Artigli di Wolverine degli X-Men,...
Artigli di Wolverine degli X-Men,...
Artigli di Wolverine degli X-Men,...
Artigli di Wolverine degli X-Men,...

Artigli di Wolverine degli X-Men, ricondizionati

Preparati a incanalare il tuo potere mutante con questi fantastici Wolverine Claws degli X-Men! Realizzati in acciaio inossidabile da 4 mm, questi artigli sono un'opera d'arte in sé. Ma soprattutto, possono essere rimossi individualmente, permettendoti di ricreare facilmente le scene iconiche di Wolverine.

Il supporto ad artiglio presenta una crepa sul lato sinistro, come visibile nelle fotografie. -- ULTIMA UNITÀ --

Un enigma vivente dell'universo degli X-Men, Wolverine affascina i fan da decenni. Il suo passato, avvolto nel mistero, è parte integrante del suo fascino. Dal momento in cui l'adamantio, un metallo indistruttibile, è stato innestato chirurgicamente nel suo scheletro, la sua vita è cambiata per sempre. Nonostante la sua natura riservata, Wolverine è rimasto uno dei pilastri della squadra degli X-Men, dimostrando una lealtà incrollabile.

Non solo questi Wolverine Claws sono una replica eccezionalmente dettagliata, ma sono anche un modo molto meno doloroso per mostrare l'accessorio più bello del mondo. Dimentica di saltare dalle tue mani, ora puoi sfoggiare questi artigli con un tocco di autenticità e stile.

Che tu sia un appassionato collezionista Marvel, un fan degli X-Men o semplicemente qualcuno che apprezza il design e l'artigianato di qualità, questi Wolverine Claws sono l'aggiunta perfetta alla tua collezione. Non perdere l'occasione di possedere un pezzo di storia del fumetto e portare con te lo spirito indomabile di Wolverine. Un accessorio davvero indispensabile per gli amanti dell'universo X-Men!

255100000
Spedizione immediata
99,65 €

in stock  1 unidad

Materiale
Acciaio inossidabile
Altezza
35 cm.
Larghezza
30 cm.
Fondo
5 cm.
Lunghezza lama
25 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33