Pugnale templare con fodero
Pugnale templare con fodero

Pugnale templare con fodero

Scopri il potente pugnale templare con fodero, un tesoro dei crociati che ti trasporterà nel medioevo. Questo incredibile pugnale è realizzato in acciaio al carbonio, che ne garantisce resistenza e durata, rendendolo il compagno perfetto sia per i collezionisti che per gli amanti della storia.

Il suo manico, in legno con finiture in pelle intrecciata, offre una presa comoda e sicura, permettendoti di sentirti un vero cavaliere templare. Inoltre, il suo pomo ottagonale con la croce templare decorata gli conferisce un tocco di eleganza e stile unico.

Il Pugnale Templare con fodero include un pratico e resistente fodero in pelle, che ti permetterà di trasportarlo in tutta sicurezza e comodità ovunque tu vada. Sia per esporlo nella tua collezione personale o per portarlo con te in occasione di eventi medievali, questo pugnale garantisce un aspetto autentico e coinvolgente.

Con una lunghezza totale di 44,5 cm e una lama lunga 30 cm, questo pugnale è il perfetto equilibrio tra funzionalità ed estetica. La sua lama in acciaio al carbonio con una larghezza di 4,4 cm garantisce prestazioni eccezionali, sia per le pratiche di taglio che per indossarla come parte del tuo abbigliamento medievale.

Non perdere l'opportunità di aggiungere questo impressionante pugnale templare con fodero alla tua collezione. Rivivi lo spirito dei crociati e connettiti con un passato ricco di storia e coraggio. Prendila subito e risveglia il tuo spirito guerriero!

028220000
70,43 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
44,5 cms.
Materiale
Lama: acciaio al carbonio
Spessore
2,5 millimetri / 12-13ga
Larghezza
4,4 cms.
Lunghezza lama
30 cms.
4250673410750

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33