Baionetta per fucile Springfield, con...
Baionetta per fucile Springfield, con...
Baionetta per fucile Springfield, con...

Baionetta per fucile Springfield, con fodero

Sei appassionato di storia e ami collezionare oggetti autentici di epoche passate? Allora questa baionetta per fucile Springfield con fodero è ciò che fa per te.

I fucili Springfield, fabbricati presso la famosa Springfield Armory nel Massachusetts, erano un elemento vitale nell'arsenale delle truppe americane. Ma non erano solo armi da fuoco, una baionetta veniva usata anche per il combattimento corpo a corpo. E questa autentica baionetta Springfield replica ti permette di tenere tra le mani un pezzo di storia.

Realizzata in acciaio, questa baionetta si distingue per l'alta qualità e la grande attenzione ai dettagli. Inoltre, viene fornito con un fodero in pelle di prima qualità, con raccordi in ottone e un passante in pelle per poterlo attaccare comodamente alla cintura. Non è fantastico poter portare con sé un pezzo di storia militare?

E soprattutto, puoi personalizzarlo a tuo piacimento. Grazie al suo meccanismo di bloccaggio, puoi modificarlo per installarlo sul tuo moschetto o fucile. Quindi puoi sfoggiare questa impressionante baionetta nelle tue riunioni ed eventi tematici.

Che cosa stai aspettando? Acquista questa baionetta per fucile Springfield con fodero e diventa il protagonista delle tue battaglie storiche.

Lunghezza lama: 41,5 cm | Peso: 416 grammi | Lunghezza totale: 50 cm | Materiale lama: acciaio al carbonio

156310000
70,43 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
50 cm.
Peso
416 gr.
Material hoja
Acero al Carbono
Lunghezza lama
41.5 cm.
4250673410804

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33