Rasoio Barbera, manico in simil...

Rasoio Barbera, manico in simil madreperla blu (28,70 cm.)

Scopri l'eleganza e la potenza del Rasoio Barbera a taglio singolo! Con la sua lama da barbiere in acciaio inossidabile satinato, questo rasoio è lo strumento perfetto per ottenere una rasatura professionale nel comfort di casa tua. Il suo design eccezionale combina il fascino classico di un rasoio con un tocco moderno e sofisticato.

Con una lunghezza di 28,70 cm, questo rasoio raggiunge il perfetto equilibrio tra dimensioni e manovrabilità, consentendo di ottenere risultati fluidi e precisi ad ogni colpo. La lama da 14,70 cm è affilata e resistente, garantendo sempre una rasatura impeccabile. Inoltre, il suo peso di soli 64 grammi ti offre un controllo ottimale durante la rasatura, senza avvertire alcun fastidio alla mano.

Il manico in finta madreperla in una tonalità blu aggiunge un tocco di distinzione ed eleganza a questo rasoio da barbiere. Non solo è visivamente accattivante, ma fornisce anche una presa salda e confortevole, che consente di maneggiare il rasoio in modo preciso e sicuro. La combinazione di acciaio inossidabile e finta madreperla garantisce la durata e la resistenza necessarie per anni di utilizzo affidabile.

Non perdere l'occasione di vivere la tradizione e l'arte della rasatura classica con questo magnifico Rasoio da Barbera! Ottieni una rasatura di qualità professionale e goditi la sensazione di un viso perfettamente liscio e curato. Abbiate il coraggio di aggiungere questo gioiello di bellezza maschile alla vostra collezione oggi!

191070000
15,86 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
28.70 cm.
Peso
64 gr.
Material hoja
Acero Inoxidable
Material mango
Imitación nácar
Lunghezza impugnatura
14 cm.
Lunghezza lama
14.70 cm.

12 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33