Club Custom 3D Pen Temperino Albainox...

Club Custom 3D Pen Temperino Albainox (21,3 cm.)

Benvenuto nel mondo esclusivo dell'Albainox Club Custom Razor, dove design meticoloso e qualità si fondono per creare un pezzo unico che riflette il tuo stile e la tua personalità. Preparati a distinguerti con questo gioiello di funzionalità ed estetica!

Caratteristiche che ti sorprenderanno:

  • Design Feather Blade: il Club Custom Knife non è solo uno strumento, è un'opera d'arte stessa. La sua lama a forma di piuma non solo garantisce prestazioni impeccabili in ogni compito, ma è anche un omaggio alla creatività e all'originalità.
  • Stampa fotografica 3D "Club Custom": il tuo rasoio non si limita a tagliare, fa una dichiarazione! La scritta "Club Custom" sulla maniglia stampata in foto 3D è un'espressione del tuo stile unico e del tuo desiderio di eccezionale.
  • Acciaio 3Cr13Mov: la qualità non è negoziabile e l'acciaio 3Cr13Mov è l'emblema della durata e della nitidezza. Mantieni il tuo coltello pronto per qualsiasi sfida e goditi le sue prestazioni al top della gamma.
  • Finitura decorata al laser: i dettagli fanno la differenza e la finitura decorata al laser aggiunge un tocco di eleganza a questo pezzo eccezionale. L'attenzione ai dettagli è evidente in ogni curva e design.
  • Manico in alluminio stampato in 3D: il manico in alluminio non è solo leggero e resistente, ma diventa anche una tela personalizzata con la stampa 3D "Club Custom". Una combinazione di stile e funzionalità che non passa inosservata.
  • Lug e Fliper: facilita la tua esperienza con il coltello. L'aletta e il flip ti consentono di aprire la lama in modo fluido e rapido, adattandosi perfettamente al tuo stile di vita attivo.
  • Tipo di blocco Liner Lock: la sicurezza è fondamentale. Il sistema di bloccaggio Liner Lock ti dà la certezza che la lama rimarrà in posizione mentre lavori, riducendo al minimo qualsiasi rischio potenziale.
  • Presentazione in Scatola Colorata: Dal primo momento in cui aprirai la scatola, sentirai l'emozione e la cura che Albainox ha messo in quest'opera d'arte. La presentazione in una scatola colorata è il preludio alla meraviglia che si nasconde al suo interno.

Il Club Custom Knife è molto più di uno strumento da taglio, è una dichiarazione di stile e originalità. Che si tratti di un argomento di conversazione, di uno strumento affidabile o di un'espressione della tua personalità, questo rasoio ha il potere di impressionare ad ogni livello! Non accontentarti dell'ordinario, scegli lo straordinario Club Custom Razor e rendi ogni giorno un po' più speciale.

108390000
13,42 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
21.3 cm.
Peso
128.8 gr.
Material hoja
Acero 3Cr13Mov
Material mango
Aluminio
Grosor hoja
2,77 mm.
Lunghezza impugnatura
12.3 cm.
Lunghezza lama
9 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33