Coltello da salvataggio marino,...

Coltello da salvataggio marino, sistema FOs (21,2 cm.)

Preparati ad affrontare qualsiasi sfida con il Marine Model Rescue Knife, dotato di un sistema di apertura rapida (FOs.) che ti offre la velocità e l'efficienza di cui hai bisogno in situazioni critiche. Questo coltello è molto più di uno strumento; È il tuo alleato nei momenti di bisogno.

Caratteristiche che ti impressioneranno:

  • Acciaio inossidabile 3Cr13Mov: la sicurezza nel taglio è assicurata con la lama in acciaio inossidabile 3Cr13Mov. Questo coltello non è solo uno strumento, ma espressione di qualità e durevolezza che ti accompagna ad ogni passo.
  • Foglio Normale: La versatilità si trova nella semplicità. La lama normale ti dà la possibilità di affrontare vari compiti con facilità e precisione.
  • Finitura nera: l'eleganza incontra la forza nella finitura nera. Non solo aggiunge un tocco sofisticato alla lama, ma la protegge anche dalla corrosione e dall'usura.
  • Maniglia in ABS gommato nero: design e comfort si uniscono nella maniglia in ABS gommato nero. Questa maniglia non è solo visivamente accattivante, ma offre anche una presa sicura e antiscivolo, garantendo un controllo ottimale.
  • Fodero in Nylon Nero con Piastra: Praticità e sicurezza vanno di pari passo. Il fodero in nylon nero non solo protegge il coltello, ma include anche una placca che aggiunge un tocco personalizzato.
  • Con Clip, Lug e Fliper: la facilità d'uso è fondamentale. La clip ti consente di portare comodamente il coltello con te, mentre l'aletta e la linguetta garantiscono un'apertura rapida e fluida con una sola mano.
  • Tagliacintura e rompivetro in acciaio: funzionalità in situazioni critiche. Il coltello è dotato di un tagliacintura e di un rompivetro in acciaio, offrendoti strumenti essenziali in caso di emergenza.
  • Tipo di blocco Liner Lock: la tua sicurezza è fondamentale. Il sistema di bloccaggio Liner Lock ti dà la certezza che la lama rimarrà in posizione mentre lavori, riducendo al minimo eventuali rischi.
  • Apertura Assistita e Progettato in Spagna: Efficienza e qualità si riflettono in ogni aspetto. L'apertura assistita aggiunge velocità alla tua esperienza, e il fatto che sia progettata in Spagna è garanzia di innovazione e stile.

Il Marine Model Rescue Knife è il tuo compagno affidabile nei momenti cruciali. Che sia per situazioni di emergenza, da portare con te in avventure all'aria aperta o semplicemente per apprezzare il suo design eccezionale, questo coltello è progettato per stupire! Non accontentarti delle convenzioni, scegli l'eccellenza con il Marine Knife e affronta ogni sfida con sicurezza.

101730000
16,08 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
21.2 cm.
Peso
128.2 gr.
Material hoja
Acero inox.
Material mango
Aluminio
Grosor hoja
2.62 mm.
Lunghezza impugnatura
12.8 cm.
Lunghezza lama
8.4 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33