Coltello marca Albainox con manico...

Coltello marca Albainox con manico stamina (18,3 cm.)

Il coltello marca Albainox con manico stamina e lama in acciaio 3Cr13Mov ha le seguenti caratteristiche:

  • Tipo di acciaio 3Cr13Mov: questo tipo di acciaio è noto per la sua resistenza alla corrosione ed è adatto per applicazioni con lame. Offre un buon equilibrio tra durata e capacità di mantenere un bordo affilato.
  • Tipo di lama normale: la lama di questo coltello è di tipo normale, il che lo rende versatile per varie attività quotidiane.
  • Finitura satinata: la finitura satinata conferisce alla lama un aspetto liscio e lucido, oltre a contribuire a ridurre la corrosione.
  • Maniglia Stamina in rosso: Stamina è un materiale durevole e resistente, che lo rende ideale per l'uso quotidiano. Il colore rosso dà un tocco sorprendente al design.
  • Fodere in acciaio: le fodere in acciaio forniscono stabilità e resistenza al manico del coltello.
  • Tipo di bloccaggio a pistone: questo coltello utilizza un meccanismo di bloccaggio a pistone, che è un tipo di bloccaggio tradizionale e affidabile.
  • Presentazione in una scatola di colori: viene presentato in una scatola di colori, che lo rende adatto come regalo o esposizione.

Questo coltello Albainox con manico Stamina e lama in acciaio 3Cr13Mov è un'opzione pratica per l'uso quotidiano o come parte della tua attrezzatura EDC (Everyday Carry). Il suo design semplice e funzionale lo rende facile da utilizzare per una varietà di attività, come l'apertura di pacchi, il taglio di corde e altro ancora. Inoltre, la sua presentazione in una scatola colorata lo rende adatto per essere regalato ad amici o familiari.

055320000
11,13 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
18.3 cm.
Peso
56.1 gr.
Longitud Hoja
8.1 cms.
Material hoja
Acero 3Cr13Mov
Material mango
Estamina
Grosor hoja
2.37 mm.
Lunghezza impugnatura
10.2 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33