• Nuovo
Coltello tascabile Albainox in...

Coltello tascabile Albainox in Damasco blu 3D

Scopri l'eleganza e lo stile incomparabili del Coltello Albainox 3D Damasco Blu! Sebbene non sia realizzato in acciaio di Damasco, il suo design in rilievo imita la bellezza e la struttura unica di questo materiale in modo sorprendente.

Realizzato in acciaio 3CR13MOV di alta qualità e rifinito con design 3D, questo coltello non solo offre prestazioni eccezionali, ma affascina anche con il suo aspetto distintivo e accattivante. L'impugnatura blu Stamina non solo garantisce una presa comoda e sicura, ma aggiunge anche un tocco di raffinatezza alla tua attrezzatura.

Dotato di ghiera in acciaio e di una funzionale clip, questo coltello unisce perfettamente stile e funzionalità. Inoltre, il blocco del rivestimento garantisce un funzionamento regolare e sicuro, garantendo la massima tranquillità ad ogni utilizzo.

Che sia per l'uso quotidiano o come oggetto da collezione, il coltello in damasco blu 3D Albainox è una scelta eccezionale che non passerà inosservata. Aggiungi un tocco di classe alla tua vita di tutti i giorni con questo impressionante coltello tascabile!

268090000
14,22 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Peso
158 gr.
Longitud Hoja
8.50 cm.
Longitud
19.80 cm.
Longitud Mango
11.30 cm.
Material hoja
Acero 3Cr13Mov
Material mango
Stamina
Grosor hoja
2.80 mm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33