Revolver Peacemaker USA brunito,...
Revolver Peacemaker USA brunito,...
Revolver Peacemaker USA brunito,...
Revolver Peacemaker USA brunito,...
Revolver Peacemaker USA brunito,...
Revolver Peacemaker USA brunito,...
Revolver Peacemaker USA brunito,...
Revolver Peacemaker USA brunito,...
Revolver Peacemaker USA brunito,...

Revolver Peacemaker USA brunito, canna lunga, anno 1873

Vuoi sentirti un vero cowboy del vecchio west? Allora questa riproduzione del famoso revolver Peacemaker fa al caso tuo. Realizzata in metallo e legno, questa replica è dotata di un meccanismo simulatore di caricamento e sparo e di un tamburo rotante che ti farà sentire come se fossi in un duello nella polverosa città di Tombstone.

Progettato originariamente da Samuel Colt nel 1873, il Peacemaker divenne una leggenda del western grazie alla sua precisione e alla sua capacità di utilizzare le stesse munizioni del fucile Winchester M1873. Con diverse lunghezze di canna, questo revolver è stato utilizzato sia dai militari statunitensi che dai comuni cittadini in cerca di protezione in un momento difficile. Inoltre, la sua fama si diffuse anche sul grande schermo, dove star come John Wayne e Gary Cooper lo resero ancora più iconico.

Vuoi sentirti come loro? Ottieni il tuo Peacemaker e senti l'eccitazione del vecchio west nelle tue mani.

Denix è un'azienda spagnola specializzata nella produzione di repliche decorative di alta qualità di armi storiche. Questo revolver Peacemaker USA brunito, con canna lunga e anno di produzione 1873, è un esempio del suo impegno per la precisione e il dettaglio in ciascuno dei suoi pezzi. Con una lunghezza di 35 cm e realizzato in legno e zama, questo revolver ti offre l'autenticità e il realismo che cerchi in una replica di alta qualità.

Oltre al suo design impressionante, questo revolver Peacemaker è dotato di un meccanismo di simulazione del caricamento e dello sparo, che ti permetterà di vivere l'esperienza di maneggiare un autentico revolver del Vecchio West. Il suo tamburo rotante è un altro dettaglio che ti trasporterà nell'epoca dei duelli e delle avventure nel selvaggio West.

Non perdere l'occasione di sentirti un vero cowboy del vecchio west. Con il revolver 1873 Peacemaker USA brunito a canna lunga di Denix potrete rivivere le emozioni dei tempi passati ed essere il protagonista delle vostre storie di cowboy.

229910000
80,37 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Il revolver Peacemaker, noto anche come Single Action Army (SAA), è un'arma leggendaria del Vecchio West e una delle più iconiche della storia. Qui vi presentiamo alcune curiosità su questo famoso revolver:

  • Il Peacemaker è stato uno dei primi revolver a utilizzare cartucce metalliche al posto della tradizionale polvere nera. Ciò gli ha dato un grande vantaggio in termini di velocità e precisione dei tiri.

  • Sebbene conosciuto come Peacemaker, questo revolver fu utilizzato in numerosi scontri e duelli nel Vecchio West e si guadagnò il soprannome di Widowmaker a causa della sua letalità.

  • Il Peacemaker fu utilizzato da numerosi personaggi storici, tra cui il presidente Theodore Roosevelt, che ne fece personalizzare uno con le sue iniziali incise, e il generale George S. Patton, che ne usò due durante la prima guerra mondiale.

  • Sebbene il Peacemaker sia considerato un simbolo del West americano, ha svolto un ruolo importante anche nella storia di altri paesi. Ad esempio, fu utilizzato dall'esercito giapponese nella seconda guerra mondiale e dalle forze britanniche nella guerra delle Falkland.

  • Il Peacemaker resta un oggetto del desiderio per collezionisti e appassionati di armi antiche. Le repliche del Peacemaker vengono realizzate ancora oggi e il suo design e la sua eredità continuano a ispirare intere generazioni.

Materiale
Legno e zamak
Longitud
35 cm
8435089711073

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33