Schinieri imbottiti verde oliva...
Schinieri imbottiti verde oliva...

Schinieri imbottiti verde oliva modello Farald

Prova il massimo comfort con gli schinieri imbottiti Farald in un elegante colore verde oliva. Questi schinieri imbottiti Farald sono progettati per fornire un maggiore comfort quando si indossano schinieri di qualsiasi armatura, prevenendo lividi e abrasioni sulle gambe.

Con gli schinieri imbottiti modello Farald, puoi goderti la protezione degli schinieri senza rinunciare al comfort. L'imbottitura morbida e di qualità garantisce una piacevole sensazione sulle gambe mentre ti avventuri nelle tue attività medievali.

Questi schinieri si chiudono semplicemente avvolgendo le cinghie attorno allo stinco, creando un attraente motivo incrociato sul davanti. Se preferisci fare a meno dei nodi, in alternativa puoi utilizzare anche i nostri ganci appendiabiti. Il prezzo indicato è per un paio di schinieri imbottiti.

Gli schinieri imbottiti modello Farald sono un prodotto del marchio tedesco Mytholon. Questo marchio è riconosciuto per la sua qualità nella produzione di accessori e attrezzature medievali. Con gli schinieri imbottiti modello Farald potrai godere della protezione e del comfort che solo un marchio di fiducia può offrire.

Questi schinieri imbottiti hanno un'altezza di 42 cm e sono realizzati con una combinazione di cotone e poliestere. Questo mix di materiali garantisce durata e resistenza, assicurando che i tuoi schinieri rimangano in perfette condizioni durante le tue avventure medievali.

Non rinunciare al comfort durante le tue avventure medievali. Aggiungi gli schinieri imbottiti modello Farald alla tua attrezzatura e goditi un'esperienza comoda e sicura. Completa il tuo outfit e assicurati la protezione delle tue gambe con stile!

243390000
Spedizione immediata
12,00 €

in stock  1 unidad

Materiale
Algodón y poliéster
Altezza
42 cm.
4251101166287

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33