Schinieri Quintus con 3 cinturini -...
Schinieri Quintus con 3 cinturini -...
Schinieri Quintus con 3 cinturini -...
Schinieri Quintus con 3 cinturini -...
Schinieri Quintus con 3 cinturini -...
Schinieri Quintus con 3 cinturini -...

Schinieri Quintus con 3 cinturini - marroni

Immergiti nel mondo dell'autentica armatura medievale con i Quintus Greaves in una splendida tonalità di marrone! Questi schinieri, del rinomato marchio Mytholon, sono l'aggiunta perfetta al tuo set di armature. Vorrei evidenziarne le caratteristiche ed i vantaggi:

  • Design del piatto decorativo: i ciccioli Quintus presentano un design unico con piatti decorativi e rivetti che catturano l'essenza del medioevo. Queste piastre non solo aggiungono un tocco estetico, ma forniscono anche una protezione aggiuntiva per le gambe.
  • Chiusura a tre cinturini: il comfort è fondamentale e questi schinieri ne tengono conto. Grazie alla chiusura a tre cinturini, sono facili da indossare e togliere. Ciò ti consente di prepararti rapidamente per la battaglia o di spogliarti dopo l'azione.
  • Vestibilità universale: i gambali Quintus sono progettati per adattarsi a quasi tutte le dimensioni delle gambe. Ciò significa che non importa se sei un cavaliere alto e corpulento o un avventuriero dalle gambe più snelle, questi schinieri ti si adatteranno perfettamente.
  • Qualità Mytholon: con il marchio Mytholon puoi fidarti della qualità e dell'artigianalità. Questi ciccioli sono realizzati in pelle di qualità superiore, garantendo durata e autenticità.
  • Prezzo per coppia: tieni presente che il prezzo è per la coppia di schinieri, rendendola un'offerta ancora più interessante per completare il tuo set di armature.

È importante ricordare che la pelle è un prodotto naturale e la sua tonalità può variare, rendendo ogni paio di schinieri davvero unico. I Quintus Greaves non sono solo un pezzo di protezione funzionale, ma anche una dichiarazione di stile che ti farà risaltare in qualsiasi evento medievale, rappresentazione storica o anche nella tua collezione di armature personali.

Preparati a emulare coraggiosi cavalieri e guerrieri medievali con i Quintus Greaves. La tua avventura medievale non è mai stata così autentica e affascinante come con questi eccezionali schinieri!

250220000
90,64 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Pelle
4251101144537

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33