Schinieri medievali Fleur de Lys...

Schinieri medievali Fleur de Lys modello Lancillotto, neri

Parti per un'avventura medievale con il modello Fleur de Lys Medieval Greaves Lancelot in pelle nera! Questi eleganti schinieri della serie 'Lancelot' ti porteranno in un viaggio nel tempo, offrendo un tocco di autenticità ed eleganza al tuo outfit. Ecco tutti i motivi per considerare di aggiungerli alla tua collezione:

Caratteristiche in primo piano:

  • Design raffinato: i ciccioli "Lancelot" sono realizzati con due pezzi di pelle tenuti insieme da rivetti, creando un design straordinario con dettagli in rilievo che mostrano il "Fleur de Lis" e motivi ondulati, quasi come ornamenti marittimi su cinghie larghe. Ti distinguerai come un vero cavaliere, un personaggio ricco o nobile, anche come un impavido marinaio!
  • Vestibilità sicura: questi schinieri si chiudono con due cinturini con fibbie sul retro, garantendo una vestibilità perfetta che non si muoverà durante le tue avventure nel tuo mondo medievale.
  • Versatilità senza eguali: che tu sia un avventuriero esperto o una nobile signora, gli schinieri "Lancillotto" aggiungono un tocco di classe al tuo completo. Sono il complemento perfetto per qualsiasi occasione medievale.
  • Qualità superiore: il produttore italiano "Fucina del Drago" è noto per la sua straordinaria lavorazione della pelle. Usano solo pellami di altissima qualità e applicano dettagli in rilievo e patine antiche che rendono queste armature in cuoio un vero oggetto di ammirazione.
  • Unico e autentico: tieni presente che la pelle è un prodotto naturale e assorbe i coloranti in modo univoco in ogni pezzo. Pertanto i colori possono variare leggermente rispetto alle immagini. Consigliamo sempre di utilizzare un olio per cuoio di alta qualità per mantenere i vostri schinieri in condizioni ottimali.

I gambali medievali Lancelot Fleur de Lys non sono solo un pezzo di armatura, sono un'opera d'arte che ti trasporterà nel Medioevo. Migliora il tuo outfit e il tuo stile con questi schinieri unici che stabiliscono nuovi standard nella realizzazione di armature in cuoio! Assicurati la tua eleganza e autenticità con Fucina del Drago. Non dimenticare di cercare gli spallacci "Lancillotto" della 2a edizione per un set completo!

252780000
70,48 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Pelle
4251101150835

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33