Sciabola ufficiale dell'aeronautica americana
Sciabola ufficiale dell'aeronautica americana

Sciabola ufficiale dell'aeronautica americana

Scopri la Sciabola Ufficiale dell'Aeronautica degli Stati Uniti! Questa impressionante sciabola è stata prodotta a Toledo, in Spagna, dal rinomato marchio Bermejo, seguendo le rigide specifiche del governo degli Stati Uniti.

Uno dei principali vantaggi di questa sciabola è la sua lama in acciaio inossidabile lucidata, incisa e rifinita, che ne garantisce durata e resistenza. Inoltre, il suo design e le sue finiture impeccabili gli conferiscono un aspetto elegante e sofisticato.

Questa sciabola è il complemento perfetto per qualsiasi collezionista o amante delle armi storiche. La sua autenticità e qualità ne fanno un pezzo unico ed esclusivo.

Inoltre, la sciabola ufficiale dell'aeronautica degli Stati Uniti include un fodero, che ne facilita il trasporto e la protezione. Puoi mostrarlo con orgoglio a casa tua o portarlo con te ai tuoi eventi e riunioni speciali.

Non perdere l'occasione di acquisire questa magnifica sciabola, che unisce tradizione e storia con l'eccellenza nella sua fabbricazione. Ottieni la Sciabola Ufficiale dell'Aeronautica degli Stati Uniti e aggiungi un tocco di classe alla tua collezione!

041620000
350,88 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Lama: in acciaio inox

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33