Sciabola polacca funzionale, XVII secolo
Sciabola polacca funzionale, XVII secolo

Sciabola polacca funzionale, XVII secolo

La sciabola polacca funzionale del XVII secolo è un vero tesoro per gli appassionati di storia e collezionisti di armi antiche. Questa impressionante sciabola realizzata dal rinomato produttore americano Cold Steel ti riporterà agli emozionanti giorni di gloria della cavalleria polacca.

Con uno spessore di 6,4 mm e una lunghezza del manico di 15,2 cm, questa sciabola offre un perfetto equilibrio tra maneggevolezza e potenza di taglio. La sua lama è realizzata in acciaio al carbonio 1065, un materiale di altissima qualità che garantisce grande durata e resistenza. Con un peso di 1134 grammi e una lunghezza totale di 96,5 cm, questa sciabola è impressionante sia nell'aspetto che nelle prestazioni.

La sciabola polacca funzionale è una replica fedele delle spade utilizzate dai guerrieri polacchi nel XVII secolo, rendendola un oggetto da collezione unico. Che tu sia un appassionato di storia, di rievocazione storica o semplicemente un amante delle armi vintage, questa sciabola non ti deluderà.

Oltre al suo design impressionante e all'autenticità storica, questa sciabola è anche altamente funzionale. La sua lunghezza della lama di 81,3 cm ti consentirà di eseguire tagli precisi e potenti, rendendo questa sciabola un'opzione ideale sia per l'esposizione che per il combattimento. Non importa se sei uno spadaccino esperto o un principiante, questa sciabola ti darà grande controllo e precisione ad ogni colpo.

Se sei un fan della famosa saga di videogiochi The Witcher, questa sciabola ti ricorderà sicuramente l'arma iconica di Geralt di Rivia. Diventa lui stesso la strega e brandisci questa magnifica sciabola nelle tue avventure virtuali o mostrala semplicemente con orgoglio nella tua collezione.

In sintesi, la Sciabola Funzionale Polacca del XVII secolo è un pezzo d'arte e di potenza che non può mancare nella collezione di ogni appassionato di storia e armi antiche. Il suo design autentico, la qualità di fabbricazione e l'eccezionale funzionalità rendono questa sciabola un vero gioiello per gli amanti della storia e della cultura polacca.

115700000
495,30 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
96.5 cms.
Peso
1134 grs.
Material hoja
Acero al Carbono 1065
Lunghezza impugnatura
15.2 cm
Spessore
6.4 mm.
Lunghezza lama
81.3 cms.
705442015376

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33