Scudo Croce Templare in Ottone

Scudo Croce Templare in Ottone

Scopri l'impressionante Scudo Croce Templare in ottone Marto! Questo magnifico scudo, realizzato in metallo di alta qualità, è una vera opera d'arte che non può mancare nella tua collezione. Con una dimensione di 63x43 cm, questo scudo si distingue per il suo imponente disegno della Croce Templare, simbolo di coraggio e onore.

Uno dei vantaggi di questo scudo è la sua versatilità, poiché non è solo un oggetto decorativo, ma ha anche una catena sul retro che permette di appenderlo facilmente al muro. In questo modo potrai indossarlo in qualsiasi spazio della casa o dell'ufficio, aggiungendo un tocco di eleganza e distinzione.

Inoltre, questo scudo è stato fabbricato a Toledo, in Spagna, riconosciuta in tutto il mondo per la sua tradizione nella produzione di armi e oggetti in metallo. Ciò ne garantisce la qualità e la durata, rendendolo un investimento a lungo termine.

Non perdere l'opportunità di acquistare questo magnifico scudo a croce templare in ottone Marto. Prendilo e mostra la tua passione per la storia e la cultura medievale!

028300000
167,37 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
63 cms.
Materiale
Metallo
Larghezza
43 cms.
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33