Scudo di tartaruga romana del legionario
Scudo di tartaruga romana del legionario

Scudo di tartaruga romana del legionario

Ti presentiamo lo Scudo Romano della Tartaruga del Legionario, una replica eccezionalmente autentica che ti trasporterà indietro nel tempo all'epoca dell'Impero Romano. A differenza di molte repliche sul mercato, questo scudo è stato progettato dal team ULFBERTH® per essere fedele alle scoperte originali.

Le dimensioni e la curvatura di questo scudo corrispondono agli scudi romani utilizzati durante il periodo dal 40 al 200 d.C., consentendo di sperimentare l'assoluta autenticità storica. Inoltre, lo scudo ha un protettore (umbone) e un bordo in ottone stagnato, che imitano gli originali raccordi in bronzo stagnato usati all'epoca.

Come se non bastasse, questo scudo ha una costruzione attenta e materiali di qualità. La parte posteriore dello scudo è rinforzata con doghe in legno, che ne garantiscono la durata e la resistenza. Inoltre, il fissaggio della proiezione dello schermo viene effettuato con viti e tappi a vite tondi, che garantiscono una presa salda e sicura.

Lo scudo di tartaruga romana del legionario è prodotto da Ulfberth, un rinomato produttore tedesco che si distingue per la qualità e l'autenticità dei suoi prodotti. Con un peso di 5100 grammi, un'altezza di 122,5 cm e una larghezza di 65 cm, questo scudo è l'ideale per chi cerca una replica fedele degli scudi utilizzati dai legionari romani.

Che tu sia un amante della storia, un collezionista o desideri semplicemente aggiungere un tocco di autenticità alla tua casa o al tuo posto di lavoro, questo scudo è un'opzione come nessun'altra. Non accontentarti di repliche di bassa qualità, scegli lo scudo del legionario romano tartaruga e vivi la grandezza dell'Impero Romano nelle tue mani.

166320000
236,36 €

long time NO disponible por el momento

Larghezza
65 cm.
Peso
5100 gr.
Altezza
122,5 cm.
4250673406074

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33