Scutum romano ovale in gommapiuma
Scutum romano ovale in gommapiuma

Scutum romano ovale in gommapiuma

Lo scudo romano ovale in schiuma è lo scudo perfetto per gli appassionati di storia e i rievocatori. Realizzato con schiuma iniettata (EVA) di alta qualità, questo scudo legionario romano tartaruga ovale è leggero ma resistente, il che lo rende ideale per l'uso nelle rievocazioni storiche.

Uno dei principali vantaggi di questo scudo è il suo materiale di fabbricazione, schiuma rigida EVA. Questa schiuma offre un'eccellente protezione e resistenza, consentendo allo scudo di resistere a colpi e impatti senza subire danni. Inoltre, la schiuma è morbida al tatto, il che la rende sicura e comoda da usare.

Un altro vantaggio dello Scutum romano ovale in schiuma è la sua dimensione. Con una larghezza di 65 cm. e una lunghezza di 100 cm., questo scudo ha le dimensioni perfette per essere utilizzato dai ricreativi. La sua forma ovale simile a una tartaruga è caratteristica degli scudi usati dai legionari romani, conferendogli un aspetto autentico e realistico.

Oltre che per la qualità e le dimensioni, questo scudo si distingue anche per la sua finitura. È progettato e realizzato con cura per un look dettagliato e autentico, che lo rende il capo perfetto per completare il tuo outfit ricreativo. Il suo aspetto realistico ti farà sentire un vero legionario romano.

In breve, lo Scutum romano ovale in schiuma è lo scudo ideale per gli appassionati di storia e i rievocatori. La sua fabbricazione con schiuma iniettata di alta qualità, le sue dimensioni e la sua finitura dettagliata ne fanno un pezzo leggero ma resistente, autentico e comodo da usare. Non perdere l'occasione di aggiungere questo scudo alla tua collezione!

034430000
Spedizione immediata
201,65 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
100 cms.
Materiale
Espanso Rigido EVA
Larghezza
65 cms.
5704742105416

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33