Scudo in lattice Krom...
Scudo in lattice Krom...
Scudo in lattice Krom...
Scudo in lattice Krom...

Scudo in lattice Krom vichingo-sassone, ø95 cm.

Lo scudo Krom vichingo-sassone in lattice di Epic Armory è l'aggiunta perfetta alle tue avventure GPL. Con un diametro di 95 cm, questo scudo rotondo si ispira ai vichinghi e ai sassoni precedenti al X secolo, conferendogli un aspetto potente e autentico.

Uno dei principali vantaggi di questo scudo è la sua costruzione in lattice e schiuma EVA dura, che lo rende forte e durevole. Potrai usarlo in numerosi combattimenti e scontri senza preoccuparti della sua integrità. Inoltre, la sua presa affidabile e confortevole ti darà la sicurezza necessaria per affrontare i tuoi nemici con sicurezza.

Anche il design di questo scudo è impressionante. La sua struttura in legno e la finitura in vernice per legno e ferro gli conferiscono un aspetto realistico e autentico. I dettagli tagliati al laser creano un realistico morsetto di ferro sullo scudo, conferendogli un aspetto estetico straordinario. I tuoi compagni guerrieri sul campo di battaglia saranno sicuramente impressionati dal suo aspetto imponente.

Un altro vantaggio di questo scudo è la sua forma leggermente convessa e la sua sporgenza in ferro nella parte anteriore. Queste caratteristiche ti daranno un vantaggio in combattimento, poiché sarai in grado di deviare i colpi del tuo avversario in modo più efficace. Non importa se sei un vichingo o un sassone, questo scudo ti fornirà la protezione necessaria per affrontare qualsiasi sfida.

Per quanto riguarda le sue specifiche tecniche, questo scudo ha un'altezza e una larghezza di 95 cm, il che lo rende una dimensione ideale per l'uso sul campo di battaglia. Inoltre, il suo peso di 2500 grammi lo rende abbastanza leggero da essere maneggiato con facilità, ma abbastanza forte da resistere ai continui abusi di un LARP.

Non perdere l'opportunità di difendere i tuoi ideali e rendi questo scudo Krom una parte essenziale del tuo epico stile di combattimento. Prendi lo scudo Krom vichingo-sassone in lattice da Epic Armoury e preparati ad affrontare qualsiasi sfida ti si presenti!

164310000
252,07 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lo Jarl ha convocato il Grande Moot, radunando i clan. Da ogni parte del mondo, i loro connazionali si sono riuniti sull'isola storica per ascoltare le parole del loro più grande re guerriero.

Ti sei unito a loro, facendo i bagagli leggeri, sapendo che il mare ti darà la ricompensa di cui hai bisogno. Per il vento, la pioggia e il freddo, hai solo bisogno della tua cerata, della barba e del tuo resistente Krom Shield, ben usato e ben curato. Lo scudo ti ha servito per anni e ti servirà ancora di più.

Materiale
Espuma EVA
Altezza
95 cms.
Larghezza
95 cms.
Peso
2500 gr.
5704742105393

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33