Scudo vichingo in legno e acciaio
Scudo vichingo in legno e acciaio

Scudo vichingo in legno e acciaio

Scopri il potere e la resistenza di un vero guerriero vichingo con il magnifico scudo vichingo in legno e acciaio. Questo impressionante scudo funzionale è realizzato con i migliori materiali per garantire la massima durata e resistenza durante le tue battaglie.

Lo scudo ha una base in legno di alta qualità, che gli conferisce un aspetto robusto e autentico. Inoltre, il suo design ergonomico offre una presa salda e confortevole sul dorso, consentendo di controllare e utilizzare lo scudo con grande facilità.

Uno dei punti salienti di questo scudo vichingo è il suo umbone in acciaio, che fornisce una protezione aggiuntiva e aggiunge un tocco di eleganza al suo design. L'umbone non è solo esteticamente gradevole, ma svolge anche una funzione vitale proteggendo la tua mano e la parte centrale dello scudo dagli impatti nemici.

Con dimensioni di 55 cm di lunghezza e larghezza, questo scudo vichingo offre ampia copertura e protezione sul campo di battaglia. Il suo spessore di 1,4 cm. e il suo peso di 3,2 kg garantiscono che sarai ben protetto e che potrai resistere senza problemi ai colpi nemici.

Se sei appassionato di storia vichinga, questo scudo non può mancare nella tua collezione. Il suo design accurato e i materiali di alta qualità ti trasporteranno al tempo dei coraggiosi guerrieri scandinavi.

Non perdere l'opportunità di acquisire questo imponente scudo vichingo in legno e acciaio e aggiungi un tocco di autenticità e potere alle tue battaglie. Prendilo e preparati a conquistare nuovi territori solo alla portata dei veri vichinghi!

030040000
175,66 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
55 cms.
Materiale
Legno e metallo
Spessore
1,4 cms.
Larghezza
55 cms.
Peso
3,2 Kg.
4250673420469

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33