Scudo vichingo in legno e acciaio
Scudo vichingo in legno e acciaio
Scudo vichingo in legno e acciaio
Scudo vichingo in legno e acciaio

Scudo vichingo in legno e acciaio

Porta Viking con te con questo impressionante scudo funzionale!

Realizzato dal rinomato produttore tedesco Ulfberth, questo scudo vichingo unisce la bellezza del legno con la resistenza dell'acciaio nella sua ferramenta. Il suo design imponente e autentico ti farà sentire un vero guerriero vichingo pronto alla battaglia.

Uno dei vantaggi di questo scudo è la sua forte presa sulla schiena, garantendo controllo e stabilità durante il combattimento. Inoltre, ha l'imbottitura sulla schiena che aggiunge ulteriore comfort e protezione.

Un'altra caratteristica degna di nota sono le cinghie autoregolanti, che ti consentono di adattare rapidamente lo scudo alla tua taglia e preferenza, garantendo una vestibilità perfetta e sicura.

Con dimensioni di 54,5 cm. largo e lungo, questo scudo vichingo è il perfetto equilibrio tra dimensioni e maneggevolezza. Il suo peso di 3,7 kg ti offre la resistenza necessaria per bloccare i colpi e proteggere il tuo corpo senza sacrificare la tua mobilità.

Porta con te questo pezzo unico di storia vichinga e diventa l'invidia di tutti i tuoi amici in occasione di eventi medievali, convegni di cosplay o semplicemente come splendido pezzo di arredamento nella tua casa.

Non aspettare oltre per ottenere il tuo scudo vichingo funzionale. Approfitta di questa opportunità per sentirti un vero vichingo e aggiungi questo incredibile prodotto alla tua collezione!

030050000
217,45 €

Lunghezza
55 cms.
Larghezza
55 cms.
Materiale
Legno e metallo
Peso
3,2 Kg.
4250673406036

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33