Scudo rotondo barbaro con trama...
Scudo rotondo barbaro con trama...
Scudo rotondo barbaro con trama...
Scudo rotondo barbaro con trama...
Scudo rotondo barbaro con trama...
Scudo rotondo barbaro con trama...
Scudo rotondo barbaro con trama...
Scudo rotondo barbaro con trama...

Scudo rotondo barbaro con trama martellata

Scudo rotondo dei Barbari con trama martellata. Il nostro fantastico scudo barbaro, con un diametro di ca. 22 pollici è Abilmente FORGIATO A MANO in robusto acciaio dolce calibro 16 con un'attraente struttura martellata. Per un migliore assorbimento degli urti e una presa salda, questo scudo è dotato di un manico in acciaio rinforzato con legno. L'umbone rivettato al centro resiste a una grande forza di spinta da infliggere al tuo avversario. Questo scudo è COMPLETAMENTE FUNZIONANTE e perfettamente adatto a un personaggio barbaro.

Uno dei pezzi di armatura difensivi più affidabili è uno scudo robusto e invincibile, e questo robusto scudo martellato sembra essere l'opzione migliore! Quindi ritraendo un guerriero del tuo regno fantastico o arricchendo la tua decorazione, questo scudo rustico ti si addice meglio!

Mark, Signore delle Battaglie!

Questo scudo barbaro martellato rotondo è la scelta perfetta per chi cerca un'armatura affidabile e autentica. Con un diametro di 22 pollici, questo scudo è abilmente forgiato a mano in robusto acciaio dolce calibro 16, garantendo la sua durata e forza sul campo di battaglia.

Oltre alla sua qualità costruttiva, questo scudo presenta anche un'attraente trama martellata, che gli conferisce un aspetto rustico e autentico. Non solo è funzionale, ma aggiunge anche un tocco di stile unico al tuo abbigliamento da barbaro.

Per garantire un buon assorbimento degli urti e una presa salda, questo scudo è dotato di un manico in acciaio rinforzato con legno. Questo non solo fornisce comfort durante il combattimento, ma aumenta anche la durata dello scudo, permettendoti di usarlo a lungo senza preoccuparti che si deteriori.

L'umbone rivettato al centro dello scudo è un altro punto forte di questo prodotto. Progettato per resistere a una grande quantità di forza di spinta, l'Umbo ti consentirà di infliggere danni ai tuoi avversari con maggiore facilità ed efficienza.

Sia che tu stia interpretando un guerriero

206560000
151,23 €

long time NO disponible por el momento

Larghezza
55.88 cm.
0806810451335

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33