Doppia ascia medievale, 85 cm.
Doppia ascia medievale, 85 cm.

Doppia ascia medievale, 85 cm.

Scopri il potere del passato con la nostra doppia ascia medievale da 85 cm!

Questa impressionante ascia è stata forgiata a mano in acciaio al carbonio di alta qualità, garantendone durata e resistenza. Il suo autentico design medievale ti trasporterà in tempi passati, facendoti sentire un vero guerriero medievale.

Una delle caratteristiche più notevoli di questa ascia è la sua lunghezza di 85 cm, che la rende perfetta per il combattimento a distanza e per attaccare da cavallo. Il suo peso di 2,1 kg lo rende abbastanza leggero da essere maneggiato facilmente, ma abbastanza robusto da infliggere danni contundenti ai tuoi nemici.

Per una maggiore protezione e comfort, questa ascia include protezioni in pelle sulle lame. Queste protezioni non solo ti danno una presa salda e confortevole, ma proteggono anche le tue mani da qualsiasi impatto imprevisto.

Sia che tu voglia aggiungere questo pezzo da collezione alle tue armi storiche o che tu stia cercando un accessorio impressionante per il tuo costume da guerriero medievale per eventi o cosplay, la nostra doppia ascia medievale da 85 cm è la scelta perfetta. Inoltre, è un regalo ideale per gli appassionati di epoca medievale, film fantasy epici o videogiochi di ruolo.

Non perdere l'occasione di acquisire questa magnifica ascia, simbolo del potere e del coraggio dei cavalieri medievali. Approfittane ora e aggiungilo al tuo carrello!

032240000
90,56 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
77 cms.
Materiale
Lama: acciaio al carbonio
Peso
2 Kg.
4250673423699

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33