ascia vichinga

ascia vichinga

Ti piacerebbe avere tra le mani un autentico tesoro vichingo? Vi presentiamo l'impressionante ascia vichinga prodotta dalla prestigiosa casa Cold Steel. Questo magnifico pezzo combina la tradizione ancestrale dei leggendari guerrieri nordici con la qualità e la precisione che caratterizzano il marchio americano.

La lama di questa ascia è realizzata in acciaio ad alto tenore di carbonio 1055, che le conferisce una resistenza eccezionale. Con una lunghezza di circa 25 centimetri, questa lama è progettata per pugnalare, tagliare e anche parare implacabili colpi nemici. Riesci a immaginare la forza e la destrezza che potresti dimostrare con uno strumento così versatile?

La punta inferiore di questa potente arma vichinga può essere utilizzata per disarmare i tuoi avversari o neutralizzare le loro difese in un batter d'occhio. Domina qualsiasi situazione di combattimento con questo fantastico strumento nelle tue mani!

Ma la qualità non risiede solo nella sua lama. L'ascia vichinga presenta un manico in legno di noce di alta qualità prodotto nel Maine, USA. Questa impugnatura da 48 pollici ti offre una presa salda e confortevole, permettendoti di maneggiare l'ascia con assoluta precisione e sicurezza.

Attenzione: ATTENZIONE! L'ascia è affilata, quindi deve essere maneggiata con cautela e responsabilità.

Con una lunghezza totale di 132 centimetri e un peso di 2100 grammi, questa ascia vichinga è l'aggiunta perfetta alla tua collezione di armi storiche o per coloro che desiderano rivivere il tempo dei coraggiosi guerrieri nordici nelle loro rievocazioni storiche e attività di combattimento.

Non perdere l'occasione di possedere questo autentico gioiello medievale. Ottieni subito l'ascia vichinga Cold Steel e fai la differenza nei tuoi combattimenti e nelle esibizioni storiche. Non te ne pentirai!

038260000
240,14 €

medium time Tiempo de fabricación: 1-2 MESES short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
132 cms.
Materiale
Lama: Acciaio al carbonio 1055
Lunghezza lama
24,5 cms.
Peso
2100 grs.
Lunghezza impugnatura
122 cms.
705442009344

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33