Sopravveste medievale crociata -...
Sopravveste medievale crociata -...
Sopravveste medievale crociata -...

Sopravveste medievale crociata - Bianca con croce rossa

Ti piacerebbe sentirti un vero cavaliere del Medioevo? Con la nostra sopravveste medievale dei crociati puoi realizzarlo. Questo design straordinariamente dettagliato è ispirato agli abiti indossati dai coraggiosi guerrieri crociati.

La sopravveste è realizzata in un materiale di alta qualità: 100% cotone. Questo ne garantisce la durata e la resistenza, permettendoti di godertelo a lungo.

Il suo colore bianco mette in risalto la bellezza della croce rossa ricamata al centro, conferendole un aspetto autentico ed elegante. La croce rossa simboleggia il coraggio e il coraggio dei cavalieri crociati, rendendoti un araldo della giustizia.

La sopravveste è lunga 135 cm, il che la rende perfetta per essere indossata sopra l'armatura. Immagina come apparirai se abbinato a un'impressionante cotta di maglia. Il tuo aspetto sarà impressionante e farai girare la testa a qualsiasi evento a tema, festival medievale o spettacolo storico.

Inoltre, la sua taglia unica assicura che si adatti a diversi tipi di corporatura. Indipendentemente dalla tua carnagione, potrai goderti il comfort e l'eleganza che questa sopravveste offre.

Non perdere l'occasione di immergerti nel medioevo e rivivere la gloria dei guerrieri crociati. La nostra sopravveste da crociato medievale ti trasporta in un mondo affascinante pieno di avventura e coraggio. Non aspettare oltre, acquistalo subito ed entra a far parte della storia!

217410000
31,01 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
135 cm.
Materiale
100% cotone
4250673416523

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33