Sopravveste medievale crociata - Nera...
Sopravveste medievale crociata - Nera...
Sopravveste medievale crociata - Nera...

Sopravveste medievale crociata - Nera con croce bianca

La sopravveste da crociato medievale è un capo imponente e accattivante che non può mancare nel tuo guardaroba medievale. Disegnata in nero con una croce bianca prominente sul davanti, questa sopravveste ti riporterà direttamente ai tempi dei crociati.

Questa sopravveste è realizzata in materiale 100% cotone di alta qualità, che la rende comoda e resistente all'usura. Con i suoi 135 cm di lunghezza, è abbastanza lungo da essere indossato sopra un'armatura, come cotta di maglia o anche da solo come mantello elegante e unico.

La soprabito è disponibile in taglia unica, quindi si adatta perfettamente al tuo corpo indipendentemente dalla tua altezza o carnagione. Inoltre, il suo design versatile lo rende adatto sia per uomo che per donna.

Se sei un appassionato di storia medievale, questa sopravveste ti permetterà di ricreare l'abbigliamento dei valorosi crociati che combatterono nelle storiche battaglie. Ideale anche per eventi a tema, rappresentazioni teatrali o semplicemente per sfoggiarlo ai tuoi raduni medievali.

Non perdere l'occasione di aggiungere questa sopravveste da crociato medievale alla tua collezione e distinguerti in ogni occasione. Prendi il tuo adesso!

217420000
31,01 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
135 cm.
Materiale
100% cotone
4250673416547

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33