Sopravveste di Anton o tabardo per...
Sopravveste di Anton o tabardo per...

Sopravveste di Anton o tabardo per armi in blu crema

Prepara la tua presenza sul campo di battaglia con la Surcoat o Arms Tabard di Anton in blu-crema di Mytholon! Questo capo di abbigliamento essenziale non solo aggiunge un tocco di stile al tuo outfit, ma ti offre anche funzionalità e comfort nel caos della battaglia. Ecco perché la sopravveste Anton Arms è una scelta intelligente per qualsiasi guerriero:

  • Design araldico: la sopravveste presenta un design a scacchi in stile araldico, conferendogli un aspetto distintivo e autentico. Con il suo taglio semplice e dritto, è facile da indossare e da togliere, permettendoti di prepararti rapidamente per l'azione sul campo di battaglia.
  • Apertura su entrambi i lati: la sopravveste è aperta su entrambi i lati, il che significa che puoi facilmente infilarla sopra la testa e poi allacciarla con una cintura intorno alla vita. Questa funzionalità semplifica il processo di medicazione e ti consente di essere pronto all'azione in pochi secondi.
  • Comunicazione sul campo di battaglia: oltre al suo stile e funzionalità, la Surcoat è un modo efficace per tenere informati i tuoi compagni di squadra sulla tua posizione sul campo di battaglia e su chi è il tuo signore (se non te stesso!). È un segno di lealtà e affiliazione che può fare la differenza nel mezzo della battaglia.
  • Materiale durevole: realizzata da Mytholon, un marchio affidabile, la sopravveste è realizzata in resistente tela di cotone, garantendoti che ti accompagnerà in numerose battaglie e avventure.

Con dimensioni di 55 cm x 125 cm, questa sopravveste ha una taglia unica che si adatta alla maggior parte dei guerrieri. Che tu sia a una rievocazione storica, a un gioco di ruolo dal vivo o semplicemente desideri aggiungere un tocco araldico al tuo guardaroba, la sopravveste Anton Arms è la scelta perfetta. Equipaggiati con questo capo e fai una dichiarazione sul campo di battaglia!

248550000
30,15 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
125 cm.
Materiale
tela di cotone
Larghezza
55 cm.
4251101120883

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33