Sopravveste medievale Ignaz, Blu-Giallo
Sopravveste medievale Ignaz, Blu-Giallo

Sopravveste medievale Ignaz, Blu-Giallo

La sopravveste medievale Ignaz in colore blu-giallo è l'articolo che stavi cercando per completare il tuo abbigliamento medievale. Realizzata in 100% cotone, questa sopravveste è comoda e resistente, assicurandoti che ti accompagnerà in tutte le tue avventure.

Questa sopravveste è stata disegnata dal rinomato marchio tedesco Mytholon, noto per la sua dedizione all'autenticità e alla qualità dei suoi prodotti medievali. Con la sopravveste Ignaz non solo vestirai con stile, ma ti fiderai anche di un marchio rinomato nel mondo medievale.

Il colore Blu-Giallo di questa sopravveste è vivace e accattivante, ideale per distinguersi dalla massa in occasione di eventi medievali, feste a tema o anche spettacoli teatrali. Non passerai inosservato con questo pezzo unico.

La taglia unica di questa sopravveste la rende versatile e adattabile a diversi corpi. Non dovrai preoccuparti di trovare la taglia giusta, perché ti starà perfettamente.

Non solo acquisterai un abito medievale, ma ti immergerai in un mondo fantastico ed epico. Questa sopravveste Ignaz ci trasporta ai tempi in cui i cavalieri e le dame reali sfilavano per castelli e campi di battaglia. Che tu sia un amante della storia, un fan dei film epici o semplicemente desideri aggiungere un tocco medievale alla tua vita, la sopravveste Ignaz è la scelta perfetta.

Che cosa stai aspettando? Osa sembrare un vero cavaliere medievale con la sopravveste Ignaz in colore Blu-Giallo. Non ti pentirai di questo acquisto che ti assicuriamo diventerà uno dei tuoi pezzi preferiti.

079400000
25,11 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Algodón 100%
4251101124614

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33