Kyojuro Rengoku Katana forgiata a...
Kyojuro Rengoku Katana forgiata a...

Kyojuro Rengoku Katana forgiata a mano, Demon Slayer

La Katana forgiata a mano di Kyojuro Rengoku, protagonista del popolare anime Demon Slayer, è l'aggiunta perfetta per ogni fan di questa emozionante serie. Questa spada, con una lama lunga 71 cm e realizzata in acciaio al carbonio, è stata meticolosamente forgiata e affilata per garantire la massima qualità e durata.

L'anime Demon Slayer, noto anche come Kimetsu no Yaiba, ha conquistato il cuore di milioni di spettatori in tutto il mondo dalla sua uscita in Giappone nel 2016. La storia, creata da Koyoharu Gotouge, segue le avventure di Kyojuro Rengoku, un coraggioso Demon Slayer e la Flame Hashira del Demon Slayer Corps.

Il Demon Slayer Corps, un'antica organizzazione dedita alla protezione dell'umanità dai demoni, è una parte centrale della trama di Demon Slayer. I membri di questa organizzazione hanno abilità soprannaturali e armi speciali per affrontare i temibili demoni.

La Katana di Kyojuro Rengoku è un vero oggetto da collezione per ogni fan di Demon Slayer. Il suo design impressionante e l'attenzione ai dettagli rendono questa katana una vera opera d'arte. Con una saya di 74 cm e una lunghezza totale di 102 cm, questa spada è perfetta sia per l'esposizione che per la pratica delle tecniche di spada.

Non perdere l'opportunità di mettere le mani su un'autentica Katana Demon Slayer ed entrare nell'entusiasmante mondo di Kyojuro Rengoku e dei suoi compagni Demon Slayer. Scaricalo ora e mostra la tua devozione a questa entusiasmante serie anime!

189310000
156,16 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
102 cm.
Peso
1500 gr.
Material hoja
Acero al Carbono
Lunghezza lama
71 cm.
Gonna
74 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33