Katana forgiata a mano di Giyu...
Katana forgiata a mano di Giyu...

Katana forgiata a mano di Giyu Tomioka, Ammazzademoni

Scopri l'autentica katana forgiata a mano di Giyu Tomioka, uno dei personaggi più importanti dell'anime Demon Slayer. Con una lunghezza di 104 cm e una lama in acciaio al carbonio di 74 cm, questa spada è una vera opera d'arte da non perdere.

Basato sulla famosa serie manga Kimetsu no Yaiba di Koyoharu Gotouge, Demon Slayer ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo. Ambientato nel Giappone dell'era Taisho, segue la storia di Tanjiro Kamado, un giovane che vende carbone per vivere. Tuttavia, la sua vita prende una svolta inaspettata quando un demone attacca la sua famiglia e li uccide tutti, lasciando solo la sua sorellina Nezuko, trasformata in un demone.

Per salvare sua sorella e vendicare la sua famiglia, Tanjiro intraprende un pericoloso viaggio alla ricerca di risposte e giustizia. Sulla sua strada, incontra Giyu Tomioka, un uccisore di demoni e un membro del Demon Slaying Corps. Questo personaggio, esperto nell'arte della spada, diventa fonte di ispirazione per Tanjiro e altri cacciatori di demoni.

La katana di Giyu Tomioka è una replica perfetta della spada mostrata nell'anime. Ogni dettaglio è stato accuratamente progettato e costruito, dal materiale della lama in acciaio al carbonio al legno della saya. La sua lunghezza di 104 cm lo rende maneggevole e la sua lama da 74 cm assicura un taglio preciso e netto.

Non perdere l'opportunità di mettere le mani su questa katana unica, che evoca il coraggio e l'abilità di Giyu Tomioka e ti trasporta nell'emozionante mondo di Demon Slayer. Disponibile ora per veri fan e collezionisti che cercano l'esperienza autentica della serie. Prendila e unisciti alla lotta contro i demoni!

189340000
156,16 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
104 cm.
Material hoja
Acero al Carbono
Lunghezza lama
74 cm.
Gonna
Legna

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33