Set Katana forgiato a mano Kyojuro...
Set Katana forgiato a mano Kyojuro...
Set Katana forgiato a mano Kyojuro...
Set Katana forgiato a mano Kyojuro...

Set Katana forgiato a mano Kyojuro Rengoku, Demon Slayer

Sei un fan della serie Demon Slayer? Allora questo set di katana Kyojuro Rengoku forgiato a mano è perfetto per te. Questo set completo include la katana affilata e forgiata a mano di Kyojuro Rengoku, un supporto in legno e un kit di pulizia per mantenerla in perfette condizioni.

La serie manga Kimetsu no Yaiba, creata da Koyoharu Gotouge nel 2016, ha conquistato i fan di tutto il mondo ed è diventata un fenomeno globale. Inoltre, è stato adattato come una serie anime di successo nota come Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba. Questo set ti permette di tenere tra le mani un pezzo autentico della serie.

La katana ha una saya di 74 cm e un peso di 1500 gr, che la rende facile e comoda da maneggiare. La sua lama è realizzata in acciaio al carbonio, che fornisce resistenza e durata. Con una lunghezza della lama di 71 cm e una lunghezza totale di 103 cm, questa katana è impressionante e sembra presa direttamente dall'anime.

Ma questo set non è perfetto solo per i fan di Demon Slayer. È ideale anche per coloro che apprezzano l'artigianalità e la bellezza di un'autentica katana. La tecnica di forgiatura a mano utilizzata per creare questa katana ne garantisce la qualità e l'autenticità. Inoltre, il supporto in legno incluso ti consente di mostrare con orgoglio la katana nella tua casa.

Non aspettare oltre e prendi questo incredibile set di katana di Kyojuro Rengoku! Sarai l'invidia di tutti i fan di Demon Slayer e avrai un pezzo unico che ti ricorderà sempre questa incredibile serie.

189620000
183,00 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
103 cm.
Peso
1500 gr.
Material hoja
Acero al Carbono
Lunghezza lama
71 cm.
Gonna
74 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33