Set Katana forgiato a mano...
Set Katana forgiato a mano...
Set Katana forgiato a mano...
Set Katana forgiato a mano...

Set Katana forgiato a mano Shinazugawa Sanemi, Demon Slayer

Ti presentiamo il set katana forgiato a mano di Shinazugawa Sanemi, ispirato al personaggio iconico dell'anime Demon Slayer. Questo set include la katana forgiata e affilata a mano, un elegante supporto in legno e un kit di pulizia per mantenere la tua katana in perfette condizioni.

La katana ha una lama in acciaio al carbonio di alta qualità, che garantisce durata e resistenza. Con la sua impressionante lunghezza di 71 cm e saya di 74 cm, questa katana è un pezzo autentico e di grande impatto visivo.

Shinazugawa Sanemi, riconosciuto come uno dei personaggi più potenti e rispettati di Demon Slayer, è un Demon Slayer e Wind Hashira del Demon Slayer Corps. La sua abilità nel combattimento e il suo carisma hanno affascinato i fan della serie in tutto il mondo.

Il Demon Slayer Corps è un'organizzazione che esiste fin dai tempi antichi, dedicata a proteggere l'umanità da demoni spietati. Affronta qualsiasi sfida e difendi la giustizia con questa katana, che simboleggia il potere e il coraggio degli Ammazzademoni.

Inoltre, questo set non è solo un oggetto da collezione, ma anche uno strumento funzionale. Grazie al kit di pulizia incluso, potrai mantenere la tua katana in perfette condizioni, garantendone la durata e prolungandone la vita utile.

Non perdere l'occasione di mettere le mani su un'autentica katana ispirata a Demon Slayer! Il suo design eccezionale e i dettagli precisi ti trasporteranno nel mondo di Kimetsu no Yaiba, dove vivrai grandi avventure insieme ai coraggiosi Demon Slayers.

Non pensarci due volte, prendi questo set di katana forgiate a mano da Shinazugawa Sanemi e preparati a diventare un vero Demon Slayer!

Caratteristiche del prodotto:

  • Lunghezza totale: 103 cm
  • Lunghezza lama: 71 cm
  • Materiale lama: acciaio al carbonio
  • Peso: 1200 grammi
189630000
183,00 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
103 cm.
Peso
1200 gr.
Material hoja
Acero al Carbono
Lunghezza lama
71 cm.
Gonna
74 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33