Kanjori Mitsuri Demon Slayer Set...
Kanjori Mitsuri Demon Slayer Set...
Kanjori Mitsuri Demon Slayer Set...

Kanjori Mitsuri Demon Slayer Set Katana forgiato a mano

Se sei un vero fan di Demon Slayer e ami la katana di Kanjori Mitsuri, questo set di katana forgiato a mano è perfetto per te. Con una lama affilata e precisa, questa katana ti trasporterà direttamente nel mondo di Kimetsu no Yaiba.

Il set include la katana forgiata a mano di Kanjori Mitsuri, un personaggio iconico della serie Demon Slayer. Inoltre, viene fornito con un pratico stand per esporlo e un kit di pulizia per mantenerlo in perfette condizioni. Quindi puoi indossarlo con orgoglio nella tua collezione ed essere preparato per ogni battaglia che ti si presenta.

Mitsuri Kanroji è un Demon Slayer e Love Hashira del Demon Slayer Corps, un'antica organizzazione dedita alla protezione dell'umanità dai demoni. Con questa katana nelle tue mani, ti sentirai un vero membro del Demon Slayer Corps, pronto ad affrontare qualsiasi nemico.

La katana ha una lama lunga 71 cm, ideale per compiere movimenti veloci e precisi. Con un peso di 1500 grammi, ti offre un perfetto equilibrio tra manovrabilità e resistenza. La saya è lunga 74 cm e la larghezza della lama alla guardia è di 4 cm.

La katana è realizzata in acciaio al carbonio, un materiale durevole e resistente che garantisce la qualità e la durata della lama. Con il suo design unico e dettagliato, questa katana sarà il gioiello della tua collezione di merchandising Demon Slayer.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questo incredibile set di katana forgiato a mano da Kanjori Mitsuri. Scaricalo e mostra la tua passione per Demon Slayer!

189280000
Spedizione immediata
183,00 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
102 cm.
Peso
1500 gr.
Larghezza della lama (alla guardia)
4 cm.
Material hoja
Acero al Carbono
Lunghezza lama
71 cm.
Gonna
74 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33