Yoriichi Tsugikuni Kimetsu No Yaiba...

Yoriichi Tsugikuni Kimetsu No Yaiba katana decorativa (103 cm.)

Se sei un vero fan di Kimetsu No Yaiba, la nostra katana decorativa ispirata alla spada di Yoriichi Tsugikuni è un must per te! Questa impressionante katana non ufficiale presenta una robusta lama in acciaio e bellissime tsuka e saya in legno, tutte realizzate con cura per riflettere l'autenticità della spada di Yoriichi.

Con una lunghezza complessiva di 1000 mm (1030 mm con fodero) e una lama di 680 mm, questa katana è l'aggiunta perfetta a qualsiasi collezione di armi e una vera opera d'arte. Inoltre, la katana presenta anche un'elegante tsuba in metallo per esaltarne ulteriormente l'autenticità e la bellezza. Che tu stia cercando un pezzo di arredamento unico o un regalo impressionante per un fan di Kimetsu No Yaiba, la nostra katana ispirata alla spada di Yoriichi Tsugikuni è la scelta perfetta.

Ordina ora e mostra il tuo amore per questo entusiasmante anime!

230990000
34,04 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Tsugikuni Yoriichi è un personaggio della serie anime e manga "Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba". È il fondatore dei cacciatori di demoni ed è considerato il più potente cacciatore di demoni di tutti i tempi. Sebbene sia menzionato solo brevemente nella serie, la sua eredità e le sue abilità lo rendono un personaggio molto importante nella trama.

È noto che Yoriichi aveva un'abilità unica chiamata 'Sunny Eye' , che gli permetteva di percepire tutto con chiarezza soprannaturale, rendendolo praticamente invincibile nella lotta contro i demoni. È anche il creatore della spada "Sun Denier", una delle spade più potenti usate dai cacciatori di demoni. La sua eredità e influenza sulla serie è enorme e molti personaggi principali aspirano ad essere forti e coraggiosi quanto lui. In breve, Tsugikuni Yoriichi è una figura leggendaria nel mondo di "Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba" e il suo ruolo di fondatore e più potente cacciatore di demoni è fondamentale nella serie.

Lunghezza
103 cm.
Material hoja
Acero al Carbono
Lunghezza lama
68 cm

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33