Set katana Tanjiro Kamanado V2,...

Set katana Tanjiro Kamanado V2, Kimetsu no Yaiba

Porta con te il potere di Tanjiro Kamado con il set katana Kimetsu no Yaiba Tanjiro Kamado Dragon Breath V2! Questo incredibile set include la spada del protagonista principale di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba, perfettamente progettata per ricreare ogni scena di combattimento di questo impavido cacciatore di demoni.

Tanjiro Kamado è un Demon Slayer classificato a Kanoe e un membro del Demon Slaying Corps. La sua determinazione e le sue capacità di combattimento lo hanno portato a inseguire senza sosta il demone responsabile dell'assassinio della sua famiglia e della trasformazione di sua sorella in una sola. Ora, con la katana Tanjiro Kamado Dragon's Breath V2, puoi emulare il suo coraggio e affrontare i demoni che minacciano l'umanità.

Questa spada ha uno spessore della lama di 4 mm sulla punta, che ne garantisce la resistenza e la durata durante le tue battaglie. Con una lunghezza della lama di 78 cm e una lunghezza complessiva di 104 cm, questa katana ti offre una portata eccezionale per ingaggiare i tuoi nemici. Il materiale della lama in acciaio al carbonio garantisce un filo affilato e una qualità eccellente.

Inoltre, il set di katana Tanjiro Kamado Dragon's Breath V2 include un supporto in modo da poter mostrare con orgoglio la tua spada quando non in uso. Include anche un kit di cura per garantire una corretta manutenzione della tua katana e prolungarne la durata.

Se sei un fan di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba, non puoi perdere l'opportunità di aggiungere questa replica autentica della spada di Tanjiro Kamado alla tua collezione. Inizia emozionanti battaglie e mostra la tua devozione a questa incredibile serie di anime e manga.

213650000
291,34 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Kimetsu no Yaiba è una serie manga di Koyoharu Gotouge. È uscito in Giappone dal 2016 ed è stato adattato come una serie televisiva anime, nota anche come Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba.
Il Giappone al tempo dell'era Taisho. Tanjiro Kamado si guadagna da vivere vendendo carbone. Ma la sua vita pacifica prende una svolta improvvisa quando un demone attacca la sua famiglia, uccidendoli tutti brutalmente. Solo la sorellina di Tanjiro, Nezuko, sopravvive, ma trasformata in un demone, ora dà la caccia anche alle persone per salvarsi la vita. Per salvare sua sorella e vendicare la sua famiglia, Tanjiro intraprende un pericoloso viaggio...

Lunghezza
104 cm.
Material hoja
Acero al Carbono
Lunghezza lama
78 cm.
Spessore della lama (alla punta)
4 mm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33