Bambù Katana Kochou Shinobu Demon Slayer
Bambù Katana Kochou Shinobu Demon Slayer
Bambù Katana Kochou Shinobu Demon Slayer

Bambù Katana Kochou Shinobu Demon Slayer

Scopri l'autentica Katana di bambù Kochou Shinobu Demon Slayer, una replica non ufficiale che ti trasporterà nel frenetico mondo di questa serie anime. Con una lunghezza totale di 105 cm, questa katana è dotata di una lama in bambù lunga 70 cm e spessa 6,6 mm.

Uno dei notevoli vantaggi di questa katana è il materiale della lama in bambù, che ne garantisce durata e resistenza. Inoltre, il suo manico in corda nera ti offre una presa salda e confortevole, permettendoti di effettuare movimenti agili e precisi.

Questa replica della katana di Kochou Shinobu, uno dei personaggi più emblematici di Demon Slayer, ha un bellissimo fodero bianco con incisioni che ne esaltano il design. Oltre ad essere un oggetto da collezione indispensabile per i fan della serie, questa katana è perfetta per l'esposizione, il cosplay e le esibizioni sul palco.

Con un peso di 530 grammi, questa katana è facile da maneggiare, permettendoti di godere appieno della sua bellezza e autenticità. Che tu sia un fan degli anime, un collezionista di repliche di armi o un appassionato del mondo delle arti marziali, non puoi perdere questa opportunità di acquisire la Kochou Shinobu Demon Slayer Bamboo Katana.

223500000
23,49 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
105 cm.
Peso
530 gr.
Material hoja
Bambù
Grosor hoja
6.6 mm.
Lunghezza lama
70 cm.
8434518011500

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33