Katana Shinazugawa Sanemi Demon...
Katana Shinazugawa Sanemi Demon...
Katana Shinazugawa Sanemi Demon...
Katana Shinazugawa Sanemi Demon...

Katana Shinazugawa Sanemi Demon Slayer, Kimetsu No Yaiba

Sei un fan di Demon Slayer - Kimetsu No Yaiba? Allora questa replica della katana brandita da Shinazugawa Sanemi è perfetta per te. Con una lunghezza di 103 cm e una lama in acciaio rifinita in nero, questa katana è un vero gioiello per qualsiasi collezionista o amante della serie.

La katana ha dettagli verdi che le conferiscono un aspetto unico e sorprendente. Inoltre, il suo manico è infilato in nero al centro e bianco alle estremità, il che garantisce una presa comoda e sicura.

La lama della katana è lunga 71 cm e larga 2,8 cm alla guardia. È realizzato in acciaio al carbonio, che ne garantisce durata e resistenza.

Ma non è tutto, questa replica della katana Shinazugawa Sanemi include anche una custodia nera per proteggerla e trasportarla in sicurezza.

Se sei un seguace di Demon Slayer - Kimetsu No Yaiba, non puoi perdere l'occasione di avere questa incredibile katana nella tua collezione. Sia per esporlo nella tua stanza o per completare un costume, catturerà sicuramente l'attenzione di tutti i fan della serie.

217140000
Spedizione immediata
59,38 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
103 cm.
Larghezza della lama (alla guardia)
2,8 cm.
Material hoja
Acero al Carbono
Lunghezza lama
71 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33