LARP Spada semi-lama Attacco su Titano
LARP Spada semi-lama Attacco su Titano

LARP Spada semi-lama Attacco su Titano

Presentazione di Attack on Titan LARP Semi Blade Sword, l'arma perfetta per tutti i fan di questa incredibile serie. Questa spada, nota anche come "spada a mezza lama", è utilizzata da tutti i reparti militari nella lotta contro i Titani. La sua lama è fatta di un materiale flessibile e resistente che è l'unico modo per danneggiare queste creature colossali.

Non solo, questa spada fa anche parte del famoso "kit di manovra 3D", che comprende lame intercambiabili. Grazie alla sua impugnatura, questa spada consente il lancio del cavo per la massima mobilità e agilità in battaglia. Immagina di essere uno dei coraggiosi guerrieri che combattono contro i Titani con questa incredibile spada tra le mani!

Ma non è tutto, perché LARP Semi Blade Sword ha anche una versione "Live Action Role Playing". Con questa spada puoi partecipare a qualsiasi partita di esibizione ed emulare i tuoi personaggi preferiti di Attack on Titan. Vivi l'esperienza di sentirti parte di questo entusiasmante universo e dimostra le tue abilità di combattimento usando questa spada replica di altissima qualità e realismo.

La LARP Semi Blade Sword ha una lunghezza totale di 95 cm, con una lama lunga 67 cm. È realizzato in poliuretano, un materiale durevole e resistente che ne garantisce la lunga vita utile. Inoltre, il suo design dettagliato fedele alla serie Attack on Titan lo rende un oggetto da collezione indispensabile per tutti i fan.

Non perdere l'occasione di essere l'eroe della tua storia con la spada semi-lama LARP di Attack on Titan. Ottieni questa spada unica nel suo genere e preparati ad affrontare i Titani con coraggio e determinazione.

196970000
Spedizione immediata
51,85 €

in stock  1 unidad

Centinaia di anni fa, i Titani hanno quasi spazzato via l'umanità. Sono di dimensioni gigantesche, hanno poca intelligenza e sembrano mangiare gli umani solo per divertimento. Una piccola percentuale di umani è sopravvissuta trincerandosi in una città le cui possenti mura sono più alte persino dei più grandi Titani. La città non vede un Titano da oltre 100 anni. Il giovane adolescente Eren e sua sorella adottiva Mikasa devono guardare mentre un "super titano" appare dal nulla davanti alla città e distrugge le mura. Mentre i loro parenti più piccoli invadono la città attraverso i buchi, i bambini assistono all'orrore della loro madre che viene mangiata viva. Eren giura che ucciderà tutti i titani del mondo e si vendicherà di tutta l'umanità. Si unisce all'esercito insieme a Mikasa e al suo grande amico Armin Arlert per portare a termine i suoi piani di vendetta e salvare l'umanità dall'estinzione.

Lunghezza
95 cm.
Materiale
Poliuretano
Lunghezza lama
67 cm.

5 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33