• Pacchetto
Pack spada Lostvayne I sette peccati...
Pack spada Lostvayne I sette peccati...
Pack spada Lostvayne I sette peccati...

Pack spada Lostvayne I sette peccati capitali + Stendardo

Se sei un fan di The Seven Deadly Sins, il nostro Lostvayne Sword + Banner Pack è un must nella tua collezione di anime! Questo pacchetto include un'impressionante spada demoniaca di Lostvayne, ispirata alla serie anime, oltre a una bandiera-bandiera di Lostvayne resistente alle intemperie. Lo striscione è disponibile in due tipologie di tessuto, poliestere o raso, ed è ideale per essere appeso su balconi, striscioni per eventi o come striscione per interni.

La Lostvayne Demon Sword è un impressionante pezzo di decorazione ispirato al personaggio della serie. Con una lama in acciaio, un manico in polimero e un fodero in pelle sintetica, questa spada è una vera opera d'arte. Con una lunghezza complessiva di 70,5 cm e una lama di 49 cm, questa spada è un'aggiunta impressionante a qualsiasi collezione di anime. La spada Lostvayne è una delle armi più potenti in The Seven Deadly Sins ed è usata dal personaggio Meliodas. Aggiungi questo fantastico pacchetto alla tua collezione e diventa un vero fan di The Seven Deadly Sins. Non perdere l'opportunità di ottenere questo fantastico pacchetto per mostrare il tuo amore per la serie anime e il personaggio di Meliodas!

Questo pacchetto è composto da:

  • Rif. 230360000. Spada demoniaca Lostvayne I sette peccati capitali. . Vedi articolo
  • Ref. 231740002. Banner-Bandiera Lostvayne I sette peccati capitali (100 x 70 cm.). Materiale: raso. Vedi articolo

Questo pacco contiene

231750000
73,59 €

Invece di 77,47 €

Lostvayne è una spada demoniaca che appare nella popolare serie anime The Seven Deadly Sins. Questa spada appartiene a Meliodas, uno dei personaggi principali della serie, che è il capo dei Seven Deadly Sins. Lostvayne è una delle armi più potenti della serie e si dice che sia in grado di raddoppiare la velocità e la potenza di chi la impugna. Inoltre, questa spada può anche creare illusioni e duplicati di se stessa per ingannare i nemici.

Nella serie, Lostvayne gioca un ruolo importante nella lotta contro i nemici dei Seven Deadly Sins. Meliodas si affida a questa spada demoniaca per sconfiggere i nemici più potenti e proteggere i suoi amici. Durante tutta la serie, i fan si sono innamorati di questa spada iconica e l'hanno resa un elemento essenziale nella loro collezione di anime. Se sei un fan di The Seven Deadly Sins, Lostvayne è sicuramente una spada che devi avere nella tua collezione.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33