La spada chiave di Sora, Kingdom Hearts

La spada chiave di Sora, Kingdom Hearts

Immergiti nel magico universo di Kingdom Hearts con la Key Sword di Sora, un vero capolavoro di 90 cm in metallo, progettato per affascinare i veri fan come te!

Caratteristiche in primo piano:

  • Replica fedele della spada chiave di Sora: questa impressionante spada chiave da 90 cm è una riproduzione fedele dell'iconica arma di Sora in Kingdom Hearts. Ogni dettaglio, dalla lama al manico, è stato ricreato con cura per regalarti un'esperienza davvero autentica.
  • Robusta struttura in metallo: realizzata in metallo di alta qualità, questa spada chiave non solo cattura l'essenza dell'arma di Sora, ma garantisce anche durata e resistenza. Ideale per collezionisti e amanti di Kingdom Hearts che cercano un pezzo autentico e durevole.
  • Manico in schiuma per una presa migliore: il manico della spada chiave di Sora è ricoperto di schiuma, garantendo una presa comoda e sicura. Sia che lo esponi come pezzo decorativo o lo utilizzi durante i tuoi eventi cosplay, godrai del comfort e dell'autenticità offerti dal design della maniglia.
  • Dimensioni perfette per l'esposizione: con una lunghezza totale di 85 cm, questa spada chiave è l'aggiunta perfetta alla tua collezione di Kingdom Hearts. Distinguiti nella tua camera da letto, nella sala giochi o ovunque tu voglia mostrare la tua devozione a questo emozionante universo.
  • Dettagli meticolosi: ogni dettaglio del Keyblade di Sora, dal design della lama agli elementi distintivi dell'impugnatura, è stato meticolosamente riprodotto per catturare l'essenza unica di quest'arma iconica.

Se sei un vero fan di Kingdom Hearts, questa spada chiave di Sora è più di un oggetto da collezione; È una porta verso la magia e l'avventura dell'universo di Sora. Fallo tuo e porta con te il fascino di questo fantastico mondo!

260620000
42,18 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
85 cm.
Materiale
Metallo
Peso
1275 gr.
8434518040913

13 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33