Katana decorativa Yami Sukehiro nella...

Katana decorativa Yami Sukehiro nella serie Black Clover

Benvenuto nell'eccitante mondo di Black Clover! Se sei un vero fan della serie e di Yami Sukehiro, non puoi perderti la nostra Katana Ornamentale ispirata alla sua arma leggendaria. Black Clover è un manga e anime che segue la storia di Asta, un giovane senza magia in un mondo in cui tutti ce l'hanno. Vuole diventare il Re Mago e proteggere il suo regno. Yami Sukehiro è il capitano dei Black Bulls, un gruppo di maghi, e la sua katana è un elemento iconico della serie. Questa katana è un vero capolavoro che ti permetterà di sentirti un vero membro dei Black Bulls. Ecco alcune delle sue caratteristiche degne di nota:

  • Robusta lama in acciaio: la lama di questa katana è realizzata in acciaio di alta qualità, garantendone durata e resistenza. Potrai mostrarlo con orgoglio per anni!
  • Tsuka e fodero in legno: il manico e il fodero di questa katana sono realizzati in vero legno, conferendole un aspetto autentico e una sensazione genuina. Inoltre, il legno offre una presa comoda e sicura.
  • Lunghezza impressionante: con una lunghezza totale di 950 mm (1030 mm con fodero), questa katana è impressionante e ti permetterà di ricreare le mosse epiche di Yami Sukehiro nella serie. Ti sentirai un vero mago dei Black Bulls!
  • Lama affilata: la lama è lunga 675 mm, il che la rende perfetta per l'esposizione e l'ammirazione. Anche se non è affilato per l'uso vero e proprio, il suo aspetto è semplicemente spettacolare.
  • Tsuka comoda: l'impugnatura da 280 mm offre una presa comoda e salda, facilitando la visualizzazione e la manipolazione di questa katana.

Sia che tu voglia aggiungere questo pezzo unico alla tua collezione di articoli Black Clover o semplicemente voler onorare Yami Sukehiro e la sua eredità, questa Katana ornamentale è la scelta perfetta. Non perdere l'occasione di possedere un pezzo della serie che ti ha affascinato. Acquistalo oggi e unisciti alla magia di Black Clover!

257750000
38,21 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Longitud
95 cm.
Material hoja
Acero al Carbono
Longitud Hoja
67.5 cm.
Longitud Mango
28 cm.
Tsuka
Madera

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33