Spada Medievale Agincourt, a una...
Spada Medievale Agincourt, a una...

Spada Medievale Agincourt, a una mano, con fodero (90 cm.)

La Spada Medievale Agincourt è un vero gioiello per appassionati di storia e collezionisti di armi antiche. Questa spada a una mano in stile inglese commemora una delle battaglie più memorabili della Guerra dei Cent'anni tra Inghilterra e Francia.

Ciò che rende questa spada davvero speciale è la sua lama forgiata ad alto contenuto di carbonio, che ne garantisce resistenza e durata. Inoltre, il pomello è martellato, il che gli conferisce un tocco di autenticità e originalità.

La spada medievale Agincourt include anche un fodero in pelle, che ti permetterà di trasportarla e riporla in modo sicuro e confortevole. Non dovrai preoccuparti di danneggiarlo o deteriorarlo nel tempo.

Con una lunghezza della lama di 70 cm e una lunghezza totale di 90 cm, questa spada è perfetta sia per essere esposta nella tua collezione che per essere utilizzata in rievocazioni storiche o eventi a tema. Il suo peso di 1130 grammi lo rende facile da maneggiare e ti regalerà un'esperienza autentica quando lo tieni in mano.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un pezzo di storia unico. La spada medievale Agincourt di Hanwei è il complemento perfetto per qualsiasi amante del Medioevo e delle battaglie epiche. Scaricalo ora e aggiungi un tocco di grandezza alla tua collezione!

220230000
327,55 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Peso
1130 gr.
Longitud
90 cm.
Material hoja
Acero al Carbono
Longitud Hoja
70 cm.
Longitud Mango
20 cm.
4250673441945

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33