Hanwei Tinker Bastard Sword,...
Hanwei Tinker Bastard Sword,...

Hanwei Tinker Bastard Sword, tagliente (109 cm.)

Cerchi una spada che unisca autenticità, funzionalità e prestazioni? Non cercate oltre! Hanwei Tinker Bastard Sword è la scelta perfetta per te.

Progettata da Michael Tinker Pearce, questa spada si distingue per le sue eccezionali caratteristiche di maneggevolezza e per la sua capacità di soddisfare le esigenze di combattimento e taglio degli artisti marziali occidentali. Realizzata in acciaio al carbonio 5160, questa spada offre una combinazione unica di forza e flessibilità grazie al suo processo di tempra, che le conferisce una durezza di HRC 50-52 per una ritenzione del bordo superiore.

La spada bastarda di Tinker presenta una forma a ruota sul pomo, che fornisce una presa aggiuntiva per la lancetta dei secondi. Inoltre, la sua sezione dritta affusolata offre un'eccellente protezione per le mani, garantendo la tua sicurezza durante il combattimento.

L'impugnatura con anima in legno con cordino avvolto in pelle non solo gli conferisce un aspetto autentico, ma offre anche una presa comoda e sicura. Inoltre, dispone di accessori in acciaio che ne esaltano l'estetica e la durata. E così puoi trasportarlo in sicurezza, è inclusa una custodia in pelle di alta qualità.

Ma non è tutto. Tinker Bastard Sword di Hanwei è disponibile in versione affilata (viva) e smussata (smussata), per soddisfare le tue esigenze e preferenze. Inoltre, tutte le spade della serie hanno lame intercambiabili tranne la Viking, permettendoti di acquistare una spada completa e una lama sostitutiva per goderti entrambe le versioni.

Con una lunghezza della lama di 85 cm e una lunghezza totale di 109 cm, questa spada ha le dimensioni perfette per un maneggio agile e preciso. Inoltre, con un peso di soli 1,08 kg, è abbastanza leggero da poter essere maneggiato facilmente senza comprometterne la robustezza.

In breve, la Hanwei Tinker Bastard Sword è la scelta ideale per qualsiasi collezionista o artista marziale alla ricerca di una spada autentica e altamente funzionale. Non perdere l'occasione di ottenerlo oggi e sperimentare l'eccellenza in ogni scatto!

227810000
392,82 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

L'acciaio temprato 5160 è un tipo di acciaio al carbonio comunemente utilizzato nella produzione di utensili e armi grazie alla sua eccellente capacità di tenuta dei bordi e durata. Questo tipo di acciaio subisce un processo di tempra, in cui viene riscaldato ad alte temperature e poi immerso in acqua o olio per raffreddarlo rapidamente. Questo crea una struttura cristallina dura e forte che migliora le proprietà meccaniche dell'acciaio, come resistenza ed elasticità.

Si caratterizza per avere un'elevata resistenza alla deformazione e la sua capacità di mantenere a lungo un bordo affilato. Viene anche utilizzato nella produzione di parti automobilistiche e macchinari pesanti grazie alla sua elevata resistenza alla fatica e alla frattura.

Peso
1.08 kg.
Longitud
109 cm.
Material hoja
Acero al carbono 5160
Longitud Hoja
85 cm.
Longitud Mango
1324
4250673442027

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33