Spada Pirati dei Caraibi

Spada Pirati dei Caraibi

Immergiti nelle emozionanti avventure dei Pirati dei Caraibi con questa spettacolare spada a sciabola!

Con una lama da 83 cm, questa spada è progettata per darti tutto il divertimento e l'eccitazione che ti aspetti da un'autentica arma da pirata. Sia che tu voglia rivivere le epiche battaglie della famosa saga o semplicemente goderti lo stile unico dei pirati, questa spada sarà l'aggiunta perfetta alla tua collezione.

Realizzata in acciaio inossidabile di alta qualità, questa spada è resistente e durevole e garantisce un utilizzo lungo e senza preoccupazioni. La sua larghezza della lama di 3,5 cm e il suo peso di 1,35 kg lo rendono facile da maneggiare e comodo da tenere, dandoti il controllo totale durante i tuoi scontri immaginari.

Ma non è tutto, questa spada include anche un fodero che ti permetterà di trasportarla in tutta sicurezza e proteggerla da eventuali danni o graffi. Quindi puoi portarlo con te ovunque ed essere pronto per qualsiasi sfida che ti si presenta.

Che tu sia un fan della serie Pirati dei Caraibi o semplicemente un appassionato di pirati, questa spada a sciabola offrirà ore di divertimento ed eccitazione. Quindi non aspettare oltre, prendi il tuo e preparati a solcare i mari!

Incisione
007570002
Spedizione immediata
79,01 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
Total: 79 cms.
Materiale
Acciaio inossidabile
Lunghezza lama
83 cm.
Peso
1,35 kg.
Larghezza della lama (alla guardia)
3,5 cms.
8434518040142

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
Lorenzo B.  -   (Firenze, Italia)
Molto bella Molto bella

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33