Tanto giapponese ornamentale blu...

Tanto giapponese ornamentale blu (42,5 cm.)

Tanto decorativo blu con lama in acciaio e tsuba metallico. La cassa in legno è laccata bianca e decorata con lettere cinesi (cuore, eterno, buona fortuna e armonioso). Questo Tanto giapponese ornamentale blu è un pezzo unico che combina l'eleganza con la tradizione orientale.

La sua lama in acciaio lunga 27,8 cm è realizzata con cura per garantire un taglio preciso e duraturo. La tsuba metallica fornisce una maggiore protezione al manico e assicura una presa salda e confortevole.

Con una lunghezza totale di 42,5 cm, questo Tanto ha le dimensioni perfette da esporre nella tua collezione o decorare il tuo soggiorno. I suoi dettagli e finiture, come le lettere cinesi sulla copertina laccata bianca, aggiungono un tocco di distinzione e bellezza a questo pezzo unico.

Con un peso di 340 grammi, questo Tanto ornamentale blu è comodo da impugnare e facile da maneggiare. Da esporre in casa o come regalo per un amante della cultura giapponese, questo Tanto ornamentale blu è una scelta eccezionale.

222030000
20,74 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Peso
340 gr.
Longitud Hoja
27.8 cm.
Longitud
42.5 cm.
Material hoja
Acero
Tsuba
Metal

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33