Candeggina decorativa Katana Tensa...
Candeggina decorativa Katana Tensa...
Candeggina decorativa Katana Tensa...

Candeggina decorativa Katana Tensa Zagetsu Ichigo Kurosaki

Decora la tua casa in stile samurai con la katana decorativa Bleach Tensa Zagetsu Ichigo Kurosaki. Questa replica non ufficiale lunga 140 cm presenta una lama in acciaio nero per un look autentico e sofisticato. Il suo fodero nero e l'impugnatura in corda completano il suo design elegante e dettagliato.

La katana Tensa Zagetsu Ichigo Kurosaki è perfetta sia per i fan della serie Bleach che per coloro che apprezzano l'arte e la cultura giapponese. Ispirato alla spada usata dal protagonista, Ichigo Kurosaki, questo pezzo ti trasporterà nel mondo degli shinigami e ti permetterà di rivivere le emozionanti battaglie.

Con una lunghezza della lama di 92,5 cm e un peso di 1165 grammi, questa katana è bilanciata e maneggevole, permettendoti di esporla facilmente o utilizzarla in spettacoli teatrali o servizi fotografici.

La katana Tensa Zagetsu Ichigo Kurosaki è realizzata con materiali di qualità. La sua lama in acciaio al carbonio di 3,9 mm di spessore garantisce durata e resistenza. Inoltre, il suo design accurato e la finitura dettagliata lo rendono un pezzo decorativo di alta qualità e autenticità.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un oggetto unico ed esclusivo. La katana decorativa Tensa Zagetsu Ichigo Kurosaki di Bleach è il complemento perfetto per la tua collezione di prodotti legati al mondo dei samurai e alla cultura giapponese. Acquistalo e dai un tocco di eleganza e misticismo alla tua casa!

198140000
54,85 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
140 cm.
Peso
1165 gr.
Material hoja
Acero al Carbono
Grosor hoja
3.9 mm.
Lunghezza lama
92.5 cm.
8434518011609

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33