Katana decorativa Toshiro Hitsugaya...
Katana decorativa Toshiro Hitsugaya...
Katana decorativa Toshiro Hitsugaya...

Katana decorativa Toshiro Hitsugaya di Bleach

La Katana decorativa Bleach Toshiro Hitsugaya è la scelta perfetta per i fan di questa popolare serie di anime e manga!

Questa replica non ufficiale cattura perfettamente il design e lo stile della spada portata dal personaggio di Toshiro Hitsugaya in Bleach. Con una lunghezza impressionante di 103 cm, questa katana diventerà il centro dell'attenzione nella tua collezione.

La lama in acciaio di alta qualità presenta una bellissima finitura satinata per un look autentico. Con una lunghezza di 68 cm e uno spessore di 3,9 mm, questa lama è resistente e durevole, perfetta da sfoggiare sul tuo display o da utilizzare come elemento decorativo in casa.

Il fodero nero è ornato da un fiocco verde e da un fermaglio in bronzo, che gli conferiscono un tocco elegante e sofisticato. Il manico blu cielo e la finta pelle di razza bianca gli conferiscono una finitura unica e accattivante.

Con un peso di 1.047 grammi, questa katana è facile da maneggiare e mostrare. Inoltre, viene fornito con una custodia per il trasporto in modo da poterlo portare con te a convention, feste a tema ed eventi di cosplay.

Sia che tu stia cercando un regalo speciale per un fan di Bleach o desideri aggiungere un oggetto distintivo alla tua collezione, la Katana decorativa Bleach Toshiro Hitsugaya è la scelta perfetta. Non aspettare oltre e prendi il tuo oggi!

198170000
52,24 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
103 cm.
Peso
1047 gr.
Material hoja
Acero al Carbono
Grosor hoja
3.9 mm.
Lunghezza lama
68 cm
8434518011678

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33