Katana di Ulqiorra Cifer da Bleach...
Katana di Ulqiorra Cifer da Bleach...
Katana di Ulqiorra Cifer da Bleach...

Katana di Ulqiorra Cifer da Bleach (97 cm.)

Entra nel mondo di Bleach con questa incredibile Ulqiorra Cifer Katana. Questa katana decorativa è ispirata al personaggio Ulqiorra Cifer della famosa serie anime e manga Bleach. Con un design fedele al personaggio, questa katana ti trasporterà nell'emozionante e pericolosa vita dell'arrancar nell'esercito di Sōsuke Aizen.

Questa katana è realizzata con una lama in acciaio di alta qualità, che la rende resistente e duratura. Il suo tsuka, o impugnatura, è realizzato in legno pregiato, fornendo una presa salda e confortevole durante il combattimento. Inoltre, il suo fodero è realizzato in legno rivestito in pelle sintetica, conferendogli un aspetto elegante e sofisticato.

Una delle caratteristiche più importanti di questa katana è la sua lunghezza. Con una lunghezza totale di 97 cm, ti sentirai un vero guerriero mentre lo maneggi. Inoltre, la sua lama ha una lunghezza di 68 cm, perfetta per effettuare movimenti precisi e veloci.

Questa katana è anche leggera, con un peso di soli 730 grammi. Questo la rende facile da maneggiare e ti permette di muoverti rapidamente durante il combattimento. Inoltre, il suo fodero aggiunge un po' di peso in più, con un peso totale di 940 grammi.

Se sei un fan di Bleach, questa katana è un must per la tua collezione. Utilizzata come espositore o come accessorio per cosplay, questa katana ti permetterà di assomigliare al tuo personaggio preferito, Ulqiorra Cifer.

221610000
Spedizione immediata
35,36 €

in stock  1 unidad

Peso
730 gr.
Longitud Hoja
68 cm.
Longitud
97 cm.
Material hoja
Acero

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33