Katana Kenpachi Zaraki di Bleach (111...
Katana Kenpachi Zaraki di Bleach (111...
Katana Kenpachi Zaraki di Bleach (111...
Katana Kenpachi Zaraki di Bleach (111...
Katana Kenpachi Zaraki di Bleach (111...

Katana Kenpachi Zaraki di Bleach (111 cm.)

La Bleach Kenpachi Zaraki Katana è una spettacolare spada decorativa che ti trasporterà nel mondo della serie e ti farà sentire come lo stesso Kenpachi Zaraki. Questa katana è realizzata con una lama in acciaio di alta qualità, che le conferisce un aspetto autentico e una grande forza. La sua tsuka in legno e la tsuba in metallo gli conferiscono un tocco elegante e sofisticato.

La lunghezza della lama di questa katana è di 68 cm, il che la rende un'arma impressionante. Con una lunghezza totale di 111 cm, questa katana diventerà il centro dell'attenzione. Il suo materiale di fabbricazione garantisce la sua durata, così puoi godertelo a lungo.

La storia di Kenpachi Zaraki, capitano dell'Undicesima Divisione del Gotei 13, è appassionante. Questo personaggio è l'undicesimo a portare il titolo di Kenpachi, una posizione di grande rispetto e potere nel mondo di Bleach. Durante le sue avventure, il suo luogotenente è stato Yachiru Kusajishi, una ragazza con una grande energia e un ottimo rapporto con Kenpachi. Attualmente, il suo luogotenente è Ikkaku Madarame, un leale guerriero con grandi capacità di combattimento.

Se sei un fan di Bleach o vuoi semplicemente avere una spada impressionante nella tua collezione, la Kenpachi Zaraki Katana è la scelta perfetta. Non esaurire il tuo e aggiungilo alla tua collezione di oggetti Bleach. Non te ne pentirai!

Caratteristiche:

  • Lunghezza lama: 68 cm.
  • Lunghezza totale: 111 cm.
  • Materiale lama: acciaio
  • Tsuka: 28 cm.
222230000
Spedizione immediata
34,92 €

in stock  1 unidad

Longitud Hoja
68 cm.
Longitud
111 cm.
Material hoja
Acero
Tsuka
28 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33