Spada non ufficiale della regina:...

Spada non ufficiale della regina: Fairy Tail

Preparati a esercitare il potere di Fairy Tail con la spada non ufficiale di Queen! Ispirata all'iconico manga di Hiro Mashima, questa spada ti immerge nel magico ed emozionante mondo di Fairy Tail come mai prima d'ora. Pronti a intraprendere un'avventura piena di magia e mistero? Qui presentiamo le caratteristiche che rendono questa spada un tesoro essenziale per ogni fan:

  • Replica di alta qualità: questa spada è stata progettata con cura per catturare ogni dettaglio della versione Fairy Tail di Queen. Dall'elsa elegante alla lama affilata, ogni aspetto riflette l'essenza del manga originale.
  • Materiale durevole: realizzata con materiali durevoli e resistenti, questa spada è pronta a resistere alla prova del tempo e a qualsiasi battaglia che ti si presenta. Non preoccuparti di danni o usura, questa spada è fatta per durare!
  • Design autentico: con il suo design fedele al manga, questa spada ti trasporta direttamente nel mondo di Fairy Tail. Sia che la esponi nella tua collezione o la porti con te nelle tue avventure cosplay, questa spada è l'aggiunta perfetta per ogni fan.
  • Dimensioni ideali: con dimensioni perfette per essere esposta o portata con te, questa spada è sia un impressionante oggetto da collezione che un pratico accessorio. Le sue dimensioni maneggevoli ti permettono di sfoggiarlo con orgoglio ovunque tu vada.

Non perdere l'occasione di aggiungere questa spada unica alla tua collezione Fairy Tail! Con la sua qualità eccezionale e il design autentico, è l'abbinamento perfetto per ogni fan di questo emozionante manga e anime. Acquistalo oggi e preparati a vivere le tue magiche avventure!

262890000
110,72 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Peso
1950 gr.
Longitud Hoja
75 cm.
Longitud
103 cm.

3 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33