Katana decorativa Goemon Ishikawa da...
Katana decorativa Goemon Ishikawa da...

Katana decorativa Goemon Ishikawa da Lupin III (100 cm.)

Katana decorativa di Goemon Ishikawa, il leggendario eroe fuorilegge del manga giapponese Lupin III. Questa katana, con una lunghezza di 100 cm, è una replica dettagliata dell'arma usata da Goemon nelle sue avventure. La sua lama è in acciaio al carbonio e il suo manico è in legno, che gli conferisce un aspetto autentico e una grande durata. Inoltre, viene fornito con una custodia in legno per una conservazione e un trasporto sicuri.

Goemon Ishikawa è un personaggio iconico all'interno della serie Lupin III, noto per la sua abilità con la spada e il senso della giustizia. La sua leggenda continua ad affascinare i fan della cultura giapponese e questa katana decorativa ti farà sentire parte delle sue emozionanti avventure.

Se sei un amante dei manga, un collezionista di oggetti a tema giapponese, o semplicemente alla ricerca di un regalo unico e originale, questa katana decorativa di Goemon Ishikawa è la scelta perfetta. Non solo è uno straordinario oggetto d'arredo, ma è anche un pezzo di conversazione che attirerà sicuramente l'attenzione dei tuoi ospiti.

222180000
33,16 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acero al Carbono
Longitud
100 cm.
Longitud Hoja
65 cm

4 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33